FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda mare: i bikini per lʼestate 2016

Dal triangolo al due pezzi con fascia, dal costume retrò a quello super sportivo: trovate il vostro modello preferito da sfoggiare in spiaggia o in piscina

I bikini sono il must dell’estate, impossibile farne a meno anche se il mare non sarà la meta prediletta per le vacanze. Quali scegliere? Scoprite la selezione dei nuovi modelli per il 2016.

Bikini trendy per lʼestate 2016

I modelli per ogni esigenza: a triangolo, fascia, sportivi o retrò

leggi tutto

Triangolo: come ogni grande classico che si rispetti dovrebbe fare parte del guardaroba - o della valigia - di ogni appassionata di bikini. Il tormentone dell’estate per i bikini a triangolo è il ricamo, personalizzato oppure realizzato all’uncinetto.

A stampe: con fantasie e colori vivaci oppure sobri, la scelta è molto ampia. Puntate sui pattern geometrici astratti, senza dimenticare la tendenza più forte del momento: la stampa tie-dye.

Retrò: l’ispirazione vintage vince anche questa stagione. Slip a vita alta e reggiseni a balconcino vi faranno sentire delle vere dive anni Cinquanta. Nei negozi trovate modelli con silhouette e stampe molto particolari, il consiglio è di provarli sempre prima di acquistarli.

Sportivi: tra i più pratici in commercio, hanno dettagli sport come le zip e le silhouette minimali. Se al mare non state mai ferme sono decisamente il modello di bikini su cui investire.

A fascia: tra le varianti più difficili da portare, i costumi a fascia sono particolarmente utili per l’abbronzatura. Infatti tendenzialmente hanno spalline removibili o addirittura non le hanno, il che rende tutto più pratico.

Leggi gli altri articoli di moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali