Look da partenza: gli abbinamenti pratici e trendy
© dal-web | Look per partire: comodo e trendy
© dal-web | Look per partire: comodo e trendy
Dai capi must alla camicia jolly, dai tessuti tabù agli accessori: bastano pochi accorgimenti per una mise perfetta. Scoprili con noi
© dal-web
Il countdown alle vacanze estive, escluso per i più fortunati, è ufficialmente iniziato. Vi siete mai chieste cosa indossare durante la partenza? Vi consigliamo due alternative tanto semplici quanto efficaci.
© dal-web | Look per partire: comodo e trendy
© dal-web | Look per partire: comodo e trendy
Il capo must: la gonna in jeans. Il motivo: unisce praticità e tendenza, vi permetterà di sentirvi a vostro agio e al tempo stesso risulterete più femminili che con un semplice paio di jeans.
Altro capo immancabile: una t-shirt in cotone. Il cotone è infatti il materiale ideale per le sue caratteristiche quali morbidezza ed elasticità. Puntate su una semplice maglia oppure, per le più calorose, sbizzarritevi con una canotta.
Il capo jolly: la camicia. Vi sembrerà un'assurdità, eppure la camicia, in jeans o in cotone, potrebbe risolvere molti dei vostri problemi. La potreste portare, per esempio, legata in vita e indossarla solo nel momento in cui aria condizionata o vento dovessero infastidirvi.Pro: occupa meno spazio di un banale maglioncino. Contro: se in lino o cotone sottile si stropiccia con facilità.
Gli accessori: un cappello e uno zaino, o, in alternativa, una borsa capiente in stoffa. Il primo vi riparerà dai raggi di sole, il secondo vi tornerà utile per la loro capienza.
Buon viaggio!
Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it