FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Arredo: il pouf, piccolo e discreto passepartout della casa

Lo si può sistemare ovunque, lo si può utilizzare nelle più diverse occasioni e può essere rinnovato con estrema facilità

Il pouf è quasi immancabile nelle abitazioni che amano la praticità e la comodità. Perfetto nel living, come complemento di poltrone e divani, è l'ideale anche in camera da letto, ma è utilissimo anche nello studio e nell'ingresso di casa. 

Arredo: il pouf, piccolo e discreto passepartout della casa

Lo si può ammirare in tutte le varianti di colore e di tessuto possibili: il pouf rimane un complemento di arredo utile e simpatico, oltre che di design, in qualsiasi ambiente e in qualsiasi contesto lo si intenda utilizzare. 

 

Che faccia bella mostra di sé negli spazi di un living di ampia metratura, come anche se collocato in posizione semi nascosta nel piccolo vestibolo che conduce verso l'interno domestico, il pouf rimane una proposta d'arredo amato da tutti e che anche i designer addicted non possono ignorare.

 

Elegante se rivestito in prezioso velluto, comodo se in tessuti resistenti e dalla consistenza grezza, forte e deciso se a rivestirlo si sceglie la pelle o la corda: la versatilità del pouf è senza confini.
E che dire poi della comodità di un ulteriore ripostiglio nascosto all'interno di un contenitore posto proprio al centro del salotto?

 

Nell'angolo bar il pouf è perfetto se proposto con il lurex, ma questo simpatico alleato trova il modo di essere global quando viene abbinato ad arredi in stile etnico: un vero e autentico passepartout.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali