Cinque regole d'oro per un risveglio al top: scopri come stupire il tuo lui e garantirti un buongiorno coi fiocchi
© Istockphoto
Evviva: forse non ci avremmo più scommesso, ma la fase 3 è arrivata e le vacanze.... quasi! Abbandoniamo la sveglia, è finalmente il momento di crogiolarci tra le lenzuola dimenticando stress e pensieri. Se gustare un buon caffè è il nostro rito propiziatorio per iniziare la giornata, possiamo abbinarlo a coccole e abbracci per una partenza al top e dall'alto tasso di passione.
Apri gli occhi piano piano: il risveglio è un momento di grande intimità. Scapigliate e senza trucco, ci mostriamo per quello che siamo. Dopo un bel sonno ristoratore, cosa c'è di più bello che sgranchirsi un pochino e trovare accanto il nostro lui? Approfittare della vicinanza e dei ritmi rilassati delle vacanze per coccolare un po' il partner è il modo migliore di rinsaldare la coppia e partire con il piede giusto per una giornata al top.
Impara i ritmi dell'eros: la scienza lo dimostra, uomini e donne hanno tempi diversi. Le signore infatti hanno il picco di ormoni proprio prima di andare a dormire, mentre per il sesso forte il risveglio è proprio il momento topico in cui, rinfrancati dal riposo e pronti ad affrontare la giornata, godono del massimo delle forze e del loro vigore dovuto all'accumulo di testosterone che viene prodotto durante la notte. Niente di meglio allora che cogliere la buona occasione per svegliare piacevolmente il nostro lui e dare alla vacanza un inizio hot.
Il buongiorno si vede dal mattino: organizzare una graditissima sorpresa al nostro partner mentre si sta facendo una doccia rinfrescante, è certamente un'ottima idea. Anche la colazione può diventare un momento ad alto tasso di erotismo.: al posto del pigiama o della maglietta comoda ma informe indossata per dormire, sì al completino sexy che aspettavamo di esibire per una occasione speciale; possiamo addirittura osare un nude look super malizioso: l'effetto sorpresa sarà decisamente eccitante e inaspettato. Sentirsi desiderati migliora l'autostima e rinforza il legame di coppia: meglio di così!
Una doccia super hot: un vero classico dell'erotismo. La doccia in due è nell'immaginario maschile un rituale quasi irrinunciabile. No assoluto alla cuffia, tanto utile quanto orrenda e abbandoniamo il timore per la piega appena fatta e per l'odiosa asciugatura dei capelli a cui non potremo poi sottrarci. Lasciamo che il getto della doccia ci accarezzi la pelle e godiamoci questi momenti insieme al nostro lui. Abbracciarsi, insaponarsi a vicenda, trovarsi a stretto contatto sotto il getto l'acqua è bellissimo, rilassante ed estremamente sexy. Se non in estate, quando
E se toccarsi fosse la soluzione? non sempre dormire vicini risulta facile. Tra il caldo estivo e l'agitazione o magari anche qualche russamento, prendere sonno o riposare in maniera adeguata può risultare davvero un'impresa. Un rimedio tanto naturale quanto efficace è il contatto fisico. Tenuto conto che siamo sveglie e magari in vena di coccole, toccare il partner è sempre un ottimo inizio per entrare in un clima affettuosa intimità: nessuno è insensibile alle carezze, nemmeno il nostro lui e, anche se ancora piuttosto addormentato, saprà di certo essere all'altezza della situazione.