FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Massimo Murru gobbo strega la Scala di Milano

Grande successo al Teatro alla Scala di Milano per la replica del 21 febbraio di Massimo Murru nei panni del gobbo Quasimodo in "Notre-Dame de Paris", produzione Teatro Bol'šoj di Mosca. Un balletto potente, moderno con echi della tragedia classica in alcune soluzioni scenografiche. Costumi colorati e ipnotizzanti di Yves Saint Laurent. Petra Conti, una raffinata, bella ed aggraziata Esmeralda, ha affiancato lʼetoile della Scala Murru ancora una volta in uno dei suoi cavalli di battaglia. A volte malinconico, altre volte più aggressivo per salvare la bella Esmeralda, Massimo Murru si pone non solo come ottimo ballerino ma anche interprete. Dote molto rara e quasi introvabile. Convincenti anche il primo ballerino Eris Nezha nei panni del terribile Frollo e capelli biondissimi per Marco Agostino che ha interpretato Phoebus amante sfortunato di Esmeralda. Oltre dieci minuti di applausi calorosi al termine della rappresentazione, salutata da un Teatro sold out. Debutto assoluto, la sera del primo e del 5 marzo, per Ivan Vasiliev per la prima volta sul palcoscenico della Scala e impegnato in questo balletto. Sarà sempre Petra Conti a rivestire il ruolo di Esmeralda. Nezha riprenderà il ruolo di Phoebus mentre Frollo sarà Antonino Sutera. Nella serale “Invito alla Scala” del 23 febbraio e pomeridiana del primo marzo arrivano il neo-solista e giovane promessa su cui la Scala punta molto Claudio Coviello (Quasimodo) accanto a Lusymay Di Stefano (Esmeralda). Antonino Sutera sarà Frollo e ci sarà nuovamente Marco Agostino nei panni di Phoebus.
Andrea Conti

Massimo Murru gobbo strega la Scala di Milano

Grande successo al Teatro alla Scala di Milano per la replica del 21 febbraio di Massimo Murru nei panni del gobbo Quasimodo in "Notre-Dame de Paris", produzione Teatro Bol'šoj di Mosca. Un balletto potente, moderno con echi della tragedia classica in alcune soluzioni scenografiche. Costumi colorati e ipnotizzanti di Yves Saint Laurent. Petra Conti, una raffinata, bella ed aggraziata Esmeralda, ha affiancato l'etoile della Scala Murru ancora una volta in uno dei suoi cavalli di battaglia. A volte malinconico, altre volte più aggressivo per salvare la bella Esmeralda, Massimo Murru si pone non solo come ottimo ballerino ma anche interprete. Dote molto rara e quasi introvabile. Convincenti anche il primo ballerino Eris Nezha nei panni del terribile Frollo e capelli biondissimi per Marco Agostino che ha interpretato Phoebus amante sfortunato di Esmeralda. Oltre dieci minuti di applausi calorosi al termine della rappresentazione, salutata da un Teatro sold out. Debutto assoluto, la sera del primo e del 5 marzo, per Ivan Vasiliev per la prima volta sul palcoscenico della Scala e impegnato in questo balletto. Sarà sempre Petra Conti a rivestire il ruolo di Esmeralda. Nezha riprenderà il ruolo di Phoebus mentre Frollo sarà Antonino Sutera. Nella serale “Invito alla Scala” del 23 febbraio e pomeridiana del primo marzo arrivano il neo-solista e giovane promessa su cui la Scala punta molto Claudio Coviello (Quasimodo) accanto a Lusymay Di Stefano (Esmeralda). Antonino Sutera sarà Frollo e ci sarà nuovamente Marco Agostino nei panni di Phoebus.
Andrea Conti
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali