FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miracolo a Medjugorje? Si illumina la Madonnina nella casa di una veggente

Nella sua casa Vicka Ivankovic, una delle veggenti di Medjugorje, conserva da anni una piccola statua che rappresenta la Madonna di Lourdes. Lunedì sera quel simulacro si è illuminato, inspiegabilmente. Chi cʼera quando si è verificato lo strano fenomeno racconta che, quando la luce si è spenta, la Madonnina sembrava viva. E così, nellʼappartamento che si trova a Bijakovic, in Croazia, dove vive Vicka, sono accorsi centinaia di fedeli per vedere quella statua. E tutti gridano al miracolo. Intanto, le autorità civili e religiose locali hanno già fatto scattare le procedure e le indagini per verificare la natura del fenomeno. La cognata di Vicka, Alenka, ha detto che quella statua è stata regalata da una signora italiana alla veggente trentʼanni fa, allʼinizio delle apparizioni della Madonna di Medjugorje sulla collina vicina.

Miracolo a Medjugorje? Si illumina la Madonnina nella casa di una veggente

Nella sua casa Vicka Ivankovic, una delle veggenti di Medjugorje, conserva da anni una piccola statua che rappresenta la Madonna di Lourdes. Lunedì sera quel simulacro si è illuminato, inspiegabilmente. Chi c'era quando si è verificato lo strano fenomeno racconta che, quando la luce si è spenta, la Madonnina sembrava viva. E così, nell'appartamento che si trova a Bijakovic, in Croazia, dove vive Vicka, sono accorsi centinaia di fedeli per vedere quella statua. E tutti gridano al miracolo. Intanto, le autorità civili e religiose locali hanno già fatto scattare le procedure e le indagini per verificare la natura del fenomeno. La cognata di Vicka, Alenka, ha detto che quella statua è stata regalata da una signora italiana alla veggente trent'anni fa, all'inizio delle apparizioni della Madonna di Medjugorje sulla collina vicina.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali