FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Vuoi farlo felice? Ecco cosa lui vuole a letto (e che non chiede)

Uomini, farli felici tra le lenzuola si può: ecco come stuzzicare il loro (e il nostro!) desiderio

Vuoi farlo felice? Ecco cosa lui vuole a letto (e che non chiede)

Se andiamo d'accordo e amiamo il nostro partner la nostra intimità deve essere piena e soddisfacente; il segreto di una coppia felice a letto però non ha a che fare con tecniche da kamasutra, ma è l'ingrediente speciale di una ricetta misteriosa. Tra le lenzuola via tabù e imbarazzi, lasciamoci andare con fiducia, cerchiamo di essere noi stessi, lasciamoci guardare e… il sesso farà faville!

Svelati: Chi non ha un rapporto difficile con il proprio corpo? Sappiate che anche le star più desiderate al mondo hanno spesso ammesso una difficoltà a considerarsi belle. La persona che abbiamo accanto ha scelto noi per quello che siamo: mostriamoci con orgoglio, senza vergogna, ma con molto amore: smagliature o cellulite non hanno alcuna importanza.

Esprimiti: Rendere esplicite le nostre preferenze a letto non è facile: questione di imbarazzo, ma anche l'ombra dei tabù che ci portiamo dietro dall'infanzia. Per quanto innamorato, un uomo non può sapere cosa ci accade e come ci sentiamo. Dunque, sta a noi fargli capire cosa ci piace e come.

Divertiti: Bellezza e capacità di essere sexy sono due questioni ben diverse. Una persona sexy è fluida nei movimenti, osa e sa coinvolgere con malizia. Sentiamoci libere di lasciarci andare fra le braccia del nostro partner: la carta vincente è la spontaneità.

Fidati: Quando ci lasciamo andare completamente l'altro avverte immediatamente questa sensazione appagante di fiducia. Rilassiamoci e lasciamo sgombra la mente da pensieri sciocchi su come essere più brave a letto.

Amati: Per i primi appuntamenti i tempi di preparazione davanti allo specchio erano infiniti, ma una volta sotto lo stesso tetto la divisa ufficiale è… il pigiama imbottito! Un nuovo taglio di capelli, della lingerie nuova che ci fa sentire sexy sono importantissimi, non per lui ma per noi! Imparare ad amare se stessi è una coccola per l'autostima e non può che rendere i rapporti di coppia più solidi ed equilibrati.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali