FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Anguilla, una fuga nei Caraibi (in sicurezza)

Vacanze in sicurezza con trenta magnifiche spiagge e precauzioni anticovid di ogni genere

Caraibi in sicurezza nel paradiso terrestre di Anguilla

Torneremo presto a viaggiare perché è troppa la voglia di ripartire, ripartire in tutti i sensi, ma dove sceglieremo di andare? Anguilla, stupenda isola caraibica, da sempre frequentata da chi desidera in inverno calde mete tropicali, potrebbe essere una buona destinazione viste le assicurazioni “no covid” fornite dall’Oms.
 

Anguilla offre la certezza di essere su un’isola dove sono state prese tutte le precauzioni possibili per la sicurezza dei turisti. Ad Anguilla è stato ideato il concetto di “vacanza nella bolla”, che significa dare la possibilità alle strutture di offrire agli ospiti, durante la quarantena, l'accesso a una serie di comfort, servizi e attività approvate in tutta sicurezza. 

Bellezza unica - Anguilla è una bellezza unica nascosta nei Caraibi settentrionali ed è un paradiso per gli amanti del sole, con temperature medie intorno agli 28°C tutto l’anno e alisei che mantengono una brezza costante e rinfrescante. E’ una proposta che riscalda il cuore nella stagione invernale. Anguilla dispone di oltre 30 spiagge che non sono mai affollate, quindi perfette per il distanziamento sociale indispensabile durante questo periodo.La cultura dell’isola che si esprime in una serie di eventi come le regate, sport nazionale dell'isola e il Carnevale.il calore e la natura amichevole degli anguillani, un fattore importante che contribuisce a fare tornare più volte i turisti.

Lavorare in un eden - Per chi volesse, c’è anche la possibilità di lavorare ad Anguilla senza stress. L’isola si rivolge alla WFH community per soggiorni prolungati, e da la possibilità di cambiare il proprio status in "lavorare da casa ad Anguilla" (WFHiA). Anguilla propone di scambiare il monotono home office con un nirvana delle isole caraibiche, lavorando ad Anguilla per un massimo di 12 mesi. 

In volo nei Caraibi - Inoltre è anche semplice arrivare ad Anguilla, dall’Europa (con Air France o KLM via Parigi o Amsterdam) o dagli Stati Uniti, sempre con voli su St. Martin per poi proseguire con un ferry che in meno di mezz’ora arriva ad Anguilla.

Per maggiori informazioni: www.ivisitanguilla.com

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali