FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Donnavventura a Bayahibe, tra acque cristalline e palme di cocco  

Le inviate del programma di Rete4 continuano la loro esplorazione della Repubblica Dominicana

Continua la scoperta della Repubblica Domenicana e il team raggiunge una delle località turistiche più famose, Bayahibe, situato nella zona sud-orientale del paese, famosa per le sue spiagge delimitate da palme. A pochi chilometri dalle rinomate spiagge di Bayahibe, si trova un piccolo villaggio di pescatori, La Romana. Qui il tempo sembra essersi fermato. 

Deve il suo nome a un tipo di bilancia usata nel passato per pesare lo zucchero, la “stradera”, che in lingua spagnola è chiamata proprio “la romana”. La cittadina dista circa 130 km da Santo Domingo ed è sede di un aeroporto internazionale che è uno scalo di grande importanza per raggiungere le mete turistiche che si trovano nelle vicinanze.

 

Le Donnavventura non potevano perdersi questo paradiso caraibico e scelgono il Viva Wyndham Domenicus Beach come campo base per godersi ogni momento.  Il resort, molto esteso, è situato in una posizione ideale, proprio sulla spiaggia e circondato da un rigoglioso paesaggio. E’ facile trascorrere delle giornate all’insegna di varie attività all’aria aperta e le nostre ragazze, da brave sportive, si sono cimentate a veleggiare un catamarano, a pedalare su un sup e a fare , anche, qualche evoluzione sul trapezio, provando l’arte circense.  Una combinazione di spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina, palme di cocco e atmosfera divertente, che rispecchiano esattamente lo stile gioioso dei Caraibi.

La Repubblica Domenicana è un paese con una grande ricchezza storica e paesaggistica. Un mix di colori, musica, etnie e sapori, tutto da scoprire.

Repubblica Dominicana: le Donnavventura a Bayahibe

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali