FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vip in crisi, l'appello di Paola Caruso: "Non dimenticatevi di noi!"

A "Live non è la dʼUrso" si parla di personaggi dello spettacolo in ginocchio per lʼemergenza coronavirus

La crisi dovuta allo stop per l'emergenza coronavirus colpisce anche i vip. Che si lamentano sui giornali e in tv. Paola Caruso non fa mistero del momento difficile che sta attraversando e a "Live non è la D'Urso" lancia l'allarme: "Noi artisti siamo stati dimenticati. Sono molto preoccupata perché le uscite sono spesso più delle entrate".

LEGGI ANCHE>

Filippo Nardi: "Ho perso il lavoro, zero entrate e niente bonus da 600 euro..."

 

"Sono angosciata per il mio futuro e per quello di mio figlio Michelino - prosegue Paola - se le mie lamentele sono legittime? C'è sempre chi sta peggio e ognuno guarda a casa propria, io vivo di immagine, spettacolo, serate, tv e in questo momento sono ferma, non posso lavorare, non facendo altro nella vita è normale che sono preoccupata, l'affitto lo devo pagare, così come l'auto e il cibo...".

 

A lanciare l'allarme nei giorni scorsi sono stati tantissimi volti noti della musica e della tv. Da Filippo Nardi che si lamenta di non aver ricevuto neanche il bonus da 600 euro a Lory Del Santo che denuncia che di questo passo "sarò in mezzo a una strada" fino a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che hanno chiuso la loro scuola di danza e Al Bano che ha parlato della sua pensione: "Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e dovessi vivere di sola pensione non me la passerei bene, il mio assegno ammonta a 1460 euro al mese. e con concerti annullati e strutture Cellino San Marco sono ferme. ho calcolato che i miei risparmi mi faranno andare avanti per due anni, con gli incassi dei mie concerti finanzio i miei vigneti e gli alberghi, ci sono 50 persone che lavorano per me". 

 

A "Live non è la d'Urso" Simona Izzo lancia un appello al governo: "Gli artisti non a Partita Iva e lo Stato li deve assistere, non è possibile che non ci siano dei provvedimenti che li tutelino". Dal canto suo Vladimir Luxuria ricorda che ci sono "anche quelli che non vediamo sullo schermo e che lavorano dietro le quinte, non possiamo dimenticarli". 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali