FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Tina sbotta contro Mario: "Tu fai i c***i tuoi fuori e qui prendi in giro Ida"

L'opinionista si scaglia contro il corteggiatore dopo la segnalazione arrivata in studio

A "Uomini e Donne" Tina Cipollari torna a parlare della segnalazione arrivata su Mario Cusitore, il corteggiatore della tronista Ida Platano. Nella puntata in onda il 29 aprile, l'opinionista insiste per fare chiarezza sulla vicenda visto che non è la prima volta che in studio arrivano segnalazioni sul corteggiatore che, lontano dalle telecamere del programma, frequenterebbe altre donne. La richiesta di Cipollari è chiara, l'opinionista vuole chiamare un'amica di Mario che potrebbe essere la protagonista della segnalazione o, comunque, potrebbe tornare utile per chiarire la questione. 

La telefonata - Mario non sembra d'accordo con la proposta dell'opinionista. Il corteggiatore vorrebbe tenere fuori questa persona, estranea al programma, e non coinvolgerla davanti alle telecamere. Maria De Filippi, infatti, ritiene che sia più corretto sentire questa persona dopo la registrazione della puntata senza farla intervenire in studio. Ma l'opinionista insiste e il corteggiatore dopo un po' sbotta rifiutandosi di chiamare l'amica.

La reazione di Tina - Furiosa l'opinionista sbotta contro il cavaliere. "Sai cosa fai? Ti fai i c***i tuoi fuori e poi qui prendi in giro Ida. Parli di rispetto tu? Da quando sei qui sono arrivate segnalazioni superiori alle puntate che hai registrato ", provoca Tina che poi esorta Ida a chiamare questa donna per fare chiarezza sulla questione. Mario, nel frattempo, continua a negare e accusa Tina di violare la sua privacy. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali