Polemiche in studio per la scelta del cavaliere del trono over
© Da video
Ancora Gemma Galgani è protagonista nella puntata di "Uomini e Donne" del 18 ottobre: la dama nello studio del programma di Maria De Filippi ha chiesto a Maurizio di dimenticare tutto quello che è successo di recente e ripartire. Galgani ripete inoltre di aver già fatto questa richiesta a Maurizio nelle ultime volte che si sono sentiti, ma il cavaliere smentisce tutto categoricamente.
Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sono convinti che Maurizio si stia approfittando di Gemma per visibilità, in quanto non realmente interessato alla dama: "Ti sei trovato per caso nella conoscenza di questa donna - lo ha punzecchiato Tina -. Poi sei andato avanti per i tuoi scopi, hai visto anche un tornaconto perché l'hai sfruttata. Io credo che tu non abbia nessun interesse per lei e sai che non lo avrai mai. Gemma non ti ha chiesto di sposarla, ma ti ha chiesto un bacio e tu l'hai allontanata e questo vuol dire che non c’è proprio nessun tipo di attrazione e di interesse. La vedi come un’amica che poi la sfrutta".
Maurizio rispedisce al mittente le critiche: "Non sfrutto niente, io. Quando io mi trovo in una stanza e mi sento di dover uscire da questa stanza e poi vedo la sua disperazione...", prova a dire l'uomo per giustificarsi. Queste parole però mandano su tutte le furie Cipollari, che sbotta: "Vorrei vedere se ti ritrovassi in una stanza con una ventenne se scappavi - ha proseguito l'opinionista prima di rivolgersi allo studio -. Svegliatevi, cerca queste più anziane perché sono quelle meno pericolose".