Il siparietto

"Uomini e donne", Maria De Filippi imita Martina De Ioannon: "Perché fai così?"

La conduttrice mette in scena un divertente siparietto con Gianni Sperti, ironizzando sul ballo della tronista

12 Dic 2024 - 16:00
 © Da video

© Da video

"Perché ti coccoli da sola?". A "Uomini e donne", Maria De Filippi mette in scena una divertente imitazione di Martina De Ioannon. La conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5 ha ironizzato sul ballo della tronista in studio. Dopo aver ballato con Ciro, l'ex protagonista di "Temptation Island" è stata punzecchiata da De Filippi.

videovideo

"Vuoi ballare ancora con Ciro?" ha scherzato la conduttrice. "Ho visto che si abbracciano molto", ha detto Gianni Sperti. "Mi fa ridere perché quando balla - ha continuato la conduttrice -, fa così: fateci caso quando rivedrete la puntata in onda". A quel punto Maria De Filippi si è portata al centro dello studio, chiamando con sè Gianni Sperti per imitare l'ultimo ballo tra Martina e Ciro. "Arrivi a fare una cosa che è fantastica che non ho mai visto - ha detto ancora parlando direttamente con la tronista -. Lei balla come se non ci fosse un domani, ma quando arriva a questo punto si coccola da sola".

De Filippi, abbracciata all'opinionista del programma, ha fatto il gesto di accarezzarsi da sola il braccio, facendo divertire gli ospiti in studio e la stessa tronista che ammette: "Narcisismo". "Tutti e due fanno uguale - ha concluso la padrona di casa riferendosi ai due corteggatori -, lei invece si coccola".