La dama è accusata dal cavaliere di essere nel programma solo per visibilità, come testimoniato da lei stessa in una chat
© Da video
Una segnalazione su Valentina scuote lo studio di "Uomini e Donne" nella puntata di mercoledì 14 maggio. La dama è stata raggiunta in studio da dei fiori da parte di Alessio, il quale però con questo gesto ha voluto lanciare una frecciata alla donna.
Maria De Filippi, infatti, ha spiegato che Alessio ha ricevuto una segnalazione: "Una settimana fa ricevo un messaggio da una persona con cui lei si scrive - ha detto il cavaliere durante la puntata -, lui le chiede perché fosse nel programma, visto che lei ha sempre detto che cercava il grande amore, e lei risponde che deve dare visibilità al suo brand. La conversazione è nella lettera con i fiori. Questa persona si chiama Tommaso".
"Voglio vedere la conversazione integrale - prova a difendersi Valentina -, dopo la brutta figura che hai fatto con me hai anche il coraggio di farmi questo". Alessio replica: "Quando hai capito che le cose sono andate in un certo modo hai voluto chiudere - è stato l'attacco di Alessio -, in modo tale che io avrei chiuso il giorno dopo". "Sei dotato di una cattiveria interiore, solo una persona come te poteva fare una cosa del genere - è la replica di Valentina -. Non sai dove appigliarti". "Io ti ho portato le prove che sei una bugiarda", dice ancora Alessio. "Ti sei inventato del mio ex - risponde la dama -. Quando ti ho messo davanti una provocazione con Pierpaolo, doveva portarti a parlare del nostro rapporto. Ti ho anche scritto per chiarire, sono stata veramente male: ho passato Pasqua a piangere per te, per questo non sono voluta uscire con altri. Ti ho contattato per parlare del nostro rapporto e ora mi fai questo".