In studio

"Uomini e Donne", Tina Cipollari contro Arcangelo: "Buffone" e lui lascia lo studio

Nella puntata del 7 maggio l'opinionist si scaglia contro il cavaliere di Gemma

07 Mag 2025 - 16:58
 © Da video

© Da video

Tina Cipollari attacca Arcangelo a "Uomini e Donne". L'opinionista è un fiume in piena contro Arcangelo, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. A Cipollari, infatti, non è piaciuto l'atteggiamento dell'uomo che, oltre a Gemma, sta frequentando anche Marina.

L'opinionista, già nelle scorse puntate, aveva criticato in maniera molto dura l'uomo, accusato di non coltivare un interesse sincero nei confronti di Gemma ma di essere in studio per motivi di visibilità.

Cipollari è apparsa furiosa per i comportamenti di Arcangelo. Quest'ultimo, infatti, è finito al centro delle polemiche: l'uomo ha dichiarato di voler continuare a voler conoscere Gemma, nonostante la sua frequentazione con Marina. Gemma, dal canto suo, è apparsa molto interessata da questa possibilità, anche se per l'opinionista si è fatta abbindolare dall'uomo. Nella puntata del 7 maggio del dating show condotto da Maria De Filippi, l'opinionista è tornata ad attaccare Arcangelo in maniera ancora più aspra. 

"Che buffone", è l'attacco diretto dell'opinionista che incalza ulteriormente l'uomo. "Sei un buffone e un gran pagliaccio", mentre ascolta la conversazione tra Arcangelo, Gemma e Marina. La replica del cavaliere del trono over non si fa attendere, ma Tina ribatte subito: "Se il tuo problema siamo noi, ti abbiamo invitato ad uscire dallo studio". Arcangelo quindi accetta l'invito e lascia lo studio con Gemma che lo segue. Prima di andare, Arcangelo bacia la dama davanti a tutti ma continua a convincere Tina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri