I due si confrontano con il ragazzo che spiega cosa non gli è piaciuto del suo comportamento durante la discussione con le sorelle Testa
© Da video
A "The Couple", Jasmine e Pierangelo si ritrovano tra confidenze e riflessioni. Lui torna su confronto con le sorelle Testa avvenuto nel pomeriggio e confessa che avrebbe voluto maggior supporto da parte della compagna che invece durante la discussione si è distaccata allontanandosi dal gruppo.
“Nessuno mi ha chiamato” si difende Jasmine che prosegue "non mi sono messa in mezzo. Abbiamo già parlato, non sapevo cosa dire". Pierangelo non sembra convinto e insiste, ma la ragazza continua a sostenere le sue ragioni, per lei la discussione era già conclusa ma ha lasciato il compagno libero di confrontarsi senza intromettersi. “Per me hai sbagliato a parlare ma non sono venuta a dirtelo”, conclude lei.
“Non voglio dare importanza a queste cose” taglia corto Pierangelo che comprende la posizione della compagna anche se non la condivide appieno. Sostegno e l’appoggio reciproco sono fondamentali nel programma condotto da Ilary Blasi e lui non l’avrebbe fatto mancare alla sua compagna. Jasmine, cercando di riportare il sereno, tra le risate conclude “ero nel mondo magnifico di Jasmine”.