Dal pastiera-gate in poi

"The Couple", faccia a faccia tra Antonino Spinalbese e Stefano Oradei: "Manila? Esagerata"

I due concorrenti si confrontano dopo gli scontri della terza puntata

01 Mag 2025 - 11:15
 © Da video

© Da video

Nuovo faccia a faccia nella Casa di "The Couple" tra Antonino Spinalbese e Stefano Oradei. Al centro del dibattito il polverone ribattezzato "Pastiera Gate": uno scherzo fatto da Spinalbese a Manila Nazzaro, che ha lasciato tensioni e strascichi nelle dinamiche tra le coppie.

Oradei, ha voluto affrontare direttamente il coinquilino, spendendosi in difesa della moglie. Per il ballerino, infatti, Antonino si sarebbe comportato in maniera fredda, nonostante si trattasse di uno scherzo. Atteggiamento non proprio gradito da Oradei. "Mi sei sembrato indifferente e indelicato in alcune situazioni", è stato il parere del marito di Manila. L'hair stylist ha replicato immediatamente precisando come in realtà: "Manila è stata esagerata", per poi puntualizzare che la vicenda sia stata raccontata in modo distorto.

Le accuse di Spinalbese a Manila Nazzaro

 "Capisco che ognuno possa interpretare a modo proprio le cose - ha detto Antonino -, ma a me il suo non è piaciuto per niente. Non ho bisogno di alzare polveroni, ho una certa sensibilità. Credo però che il suo modo di fare sia stato un po' too much, vorrà dire che non farò più scherzi".

Il desderio di diventare genitori

 Altro tema toccato durante il confronto alcune battute de dell'hair stylist al desiderio di paternità del ballerino: Antonino però, su questo, ha voluto smentire immediatamente sottolineando come anche lui sia genitore e non si permetterebbe mai di dire qualcosa a riguardo. Oradei, infine, si dice deluso del fatto che non sia stato proprio Antonino a cercare il chiarimento: "Tutto questo lo trovo drammatico", è la replica secca di Spinalbese.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri