La coppia è tornata insieme dopo il tradimento di lui e a Filippo Bisciglia annunciano la gravidanza di lei
© Da video
Si allarga la famiglia di "Temptation Island". Nell'ultima puntata del programma la coppia formata da Simone e Sonia B. un mese dopo annuncia di aspettare un bebè. Lui, convinto terrapiattista, aveva tradito la sua fidanzata per capire se l'amava veramente, a distanza di trenta giorni dalla fine della trasmissione.
Nonostante il tradimento, la coppia sembra aver superato la crisi. "So che questa notizia non ha cambiato l'atteggiamento di Simone, perché lui voleva già tornare da te, devi solo dargli fiducia", ha spiegato Bisciglia. Tuttavia, la coppia spiega che la gravidanza non è stato l'unico motivo per tornare insieme: "È tutto molto nuovo - ha spiegato lui -, secondo me non esiste un aggettivo al mondo che possa decidere questa".
Sonia, dal canto suo, si dice ancora ferita: "Solo il tempo può dare un attimo di quiete a quello che ho provato - ha detto -, ma siamo felici per la notizia, ci conosciamo da 15 anni, abbiamo superato alti e bassi, supereremo anche questa sicuramente. Bisciglia, poi, chiede al ragazzo cosa pensa di quanto accaduto dopo il suo tradimento: "Ho capito che mi trovo al mio fianco una persona che perderla sarebbe una sconfitta più grande della mia vita e nella mia vita", ha sottolineato. Lei conclude: "Voglio dargli l'ultima e lo sottolineo, l'ultima, possibilità di migliorare".