Nel programma di Canale 5 la coppia conferma la decisione del falò di confronto finale
© Da video
Antonio e Valentina di "Temptation Island" sono stati la prima coppia a raccontare il loro mese dopo la fine del programma. I due hanno confermato la decisione del falò e a Filippo Bisciglia hanno raccontato cosa è successo una volta tornati a casa. Dopo la proposta di matrimonio fatta da Antonio a Valentina, la coppia sembra pronta a vivere insieme per il resto della loro vita.
Mano nella mano, più uniti che mai, Antonio e Valentina spiegano come è cambiato il loro rapporto: "Dopo il programma abbiamo fatto un rientro bellissimo, ci siamo ritrovati, abbiamo riscoperto la passione che non avevamo prima", spiega Valentina. Lui, dal canto suo, aggiunge: "Lei non mi credeva ma siamo usciti più forti di prima". La ragazza, infatti, pensava che la loro storia fosse a un punto di non ritorno: "Pensavo fosse l'occasione per chiudere, però quello che hai fatto, non si fa, certi scherzi non si fanno".
Antonio ha riscoperto di essere geloso di Valentina: "Questo programma me l'ha fatto scoprire. Come sto amando lei non ho mai amato nessuna donna". Lei, invece, si è tatuata il suo nome sulla pelle. Ma la domanda che tutti si fanno è: che fine ha fatto il gazebo? "Si è rotto Filì, non lo abbiamo venduto", ha risposto Antonio che conclude in maniera romantica: "Voglio invecchiare con lei, già vengo da un fallimento, con lei ho riscoperto la parola amore, perché ti dico la verità, non ci credevo più".