Uniti

"Temptation Island", Antonio e Valentina un mese dopo: "Il gazebo si è rotto ma vogliamo stare insieme"

Nel programma di Canale 5 la coppia conferma la decisione del falò di confronto finale

31 Lug 2025 - 22:33
 © Da video

© Da video

Antonio e Valentina di "Temptation Island" sono stati la prima coppia a raccontare il loro mese dopo la fine del programma. I due hanno confermato la decisione del falò e a Filippo Bisciglia hanno raccontato cosa è successo una volta tornati a casa. Dopo la proposta di matrimonio fatta da Antonio a Valentina, la coppia sembra pronta a vivere insieme per il resto della loro vita.

"Siamo usciti più forti di prima"

 Mano nella mano, più uniti che mai, Antonio e Valentina spiegano come è cambiato il loro rapporto: "Dopo il programma abbiamo fatto un rientro bellissimo, ci siamo ritrovati, abbiamo riscoperto la passione che non avevamo prima", spiega Valentina. Lui, dal canto suo, aggiunge: "Lei non mi credeva ma siamo usciti più forti di prima". La ragazza, infatti, pensava che la loro storia fosse a un punto di non ritorno: "Pensavo fosse l'occasione per chiudere, però quello che hai fatto, non si fa, certi scherzi non si fanno".

La gelosia di Antonio e il gazebo

Antonio ha riscoperto di essere geloso di Valentina: "Questo programma me l'ha fatto scoprire. Come sto amando lei non ho mai amato nessuna donna". Lei, invece, si è tatuata il suo nome sulla pelle. Ma la domanda che tutti si fanno è: che fine ha fatto il gazebo? "Si è rotto Filì, non lo abbiamo venduto", ha risposto Antonio che conclude in maniera romantica: "Voglio invecchiare con lei, già vengo da un fallimento, con lei ho riscoperto la parola amore, perché ti dico la verità, non ci credevo più". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri