Delusa dall'atteggiamento del fidanzato, la donna si dirige in spiaggia per il confronto finale
© Da video
A "Temptation Island" l'atteggiamento mostrato da Angelo con la single Marianna provoca la delusione da parte della fidanzata Maria Concetta, al punto da chiedere il falò di confronto anticipato.
Se nelle scorse puntate il ragazzo non aveva nascosto il suo interesse per la tentatrice, nel corso dell'appuntamento in onda martedì 29 luglio il giovane si concede un'uscita esterna con Marianna e sulla spiaggia, ignaro che le telecamere stiano continuando a riprenderli, fa intendere di essere frenato dal contesto in cui si trovano. "Ringrazia che sono fidanzato, altrimenti avresti visto una persona diversa", ammette Angelo.
Parole che infastidiscono Maria Concetta e che trovano conferma in quanto dichiarato più tardi anche dalla single Marianna. "A parole non si esprime, sono tutti segnali che lui dà senza far capire troppo - Analizza la tentatrice al rientro nel villaggio dei fidanzati -. Quando sa che non può parlare, non parla. Sta mentendo a sè stesso, è una presa in giro, per lui e per lei".
Nella clip mostrata a Maria Concetta, Marianna analizza il comportamento di Angelo e spiega come si stia contenendo a causa del contesto. E aggiunge: "Stavamo qua fuori dalla porta, prima di entrare, senza microfoni e senza telecamere. Non ha detto che vuole uscire sicuramente con me, ma che semmai fuori ci vediamo".
"Fa le cose di nascosto, come dice lei", è l'accusa di Maria Concetta, talmente scossa da quanto visto da dirigersi direttamente in spiaggia per chiedere il falò di confronto anticipato. "Sicuramente ha paura di affrontarmi, sa quello che gli aspetta", aggiunge ancora la ragazza mentre attende l'arrivo del fidanzato.
Per seguire l'incontro tra i due e scoprire se la loro storia d'amore avrà una seconda occasione bisognerà aspettare le ultime due puntate di "Temptation Island", in onda mercoledì 30 e giovedì 31 luglio in prima serata su Canale 5.