FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Floriana lascia Federico dopo il falò di confronto: “Non troverà un’altra che potrà amarlo come ho fatto io”

A "Temptation Island" la coppia non riesce a superare la crisi e la ragazza decide di abbandonare il programma da sola

 

Il percorso di Floriana e Federico finisce a "Temptation Island". La ragazza ha deciso di abbandonare da single il programma dopo un falò di confronto immediato con il suo fidanzato. Floriana non ha accettati le attenzioni dedicate dal fidanzato a Vincenza, la single con cui ha legato nel corso dei giorni. Proprio a seguito dell'avvicinamento fra i due, Floriana aveva chiesto un primo falò di confronto con Federico, che quest'ultimo aveva rifiutato. La ragazza ne ha quindi richiesto un altro dopo aver osservato altre immagini di sintonia che hanno aumentato i suoi sospetti. 

Messi uno contro l'altro, i fidanzati non sono riusciti a trovare un punto d'incontro. Federico ha sottolineato che con Vincenza non c'è stato nulla di importante, ma Floriana ha scelto di lasciare il programma sola. “Io sono molto sicura: io ho iniziato questo percorso e sono stata male. Ho capito che lui non mi merita, io ti ho anche chiamato e tu non sei venuto perché dovevi continuare la tua vacanza", sono state le parole glaciali di Floriana. A nulla sono valse le parole di Federico: “Io mi sono messo in gioco con quella ragazza per capire fino a che punto erano veri i miei sentimenti. Io qui ho capito che la amo da morire", ma nonostante questa dichiarazione, Floriana conferma di voler tornare a casa da sola: “L’amore che gli ho dato forse non lo troverà mai da nessun’altra”. Al termine della puntata, Federico ha chiesto alla produzione di incontrare di nuovo la sua fidanzata Floriana, accetterà la ragazza? Lo scopriremo nella puntata di lunedì 26 luglio, in prima serata su Canale 5.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali