FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island" finisce a schiaffi: la Elia dà una manata al fidanzato traditore

Lieto fine invece per Annamaria, che perdona il suo Antonio ed esce con lui. Nuovo record di ascolti: si conferma il programma più seguito della serata con il 24% di share

La quinta puntata di "Temptation Island" è stata ricca di colpi di scena. Dopo il bacio tra Pietro e la single Beatrice, Antonella Elia ha chiamato a rapporto il fidanzato davanti al falò e non si è trattenuta dal dargli uno schiaffo. Annamaria sembrava decisa a mettere una pietra sopra al rapporto con Antonio, ma quando l'ha rivisto si è convinta a dargli una seconda possibilità e ha lasciato il docu-reality al suo fianco. Il programma si è aggiudicato la prima serata tv, con il 24% di share e 3.711.000 spettatori.

Antonella Elia e lo schiaffo a Pietro - Dopo aver assistito a distanza al tradimento, Antonella affronta Pietro. La coppia inizia a guardare i video di Antonella, in cui confida ai tentatori le debolezze del compagno e il rapporto speciale con l'ex Fabiano, oltre alla proposta di matrimonio che ha accettato ma di cui non è più sicura. Le parole di Antonella hanno ferito molto Pietro, che per reazione si è buttato sulla single Beatrice. 

 

 

Secondo il fidanzato il fatto di non essere madre ha portato Antonella ad essere arida ed egoista. Per ultimo vengono mostrate le immagini in cui si apparta con Beatrice per baciarla e la showgirl non riesce a trattenersi dal dargli uno schiaffo. Lui tenta di giustificarsi: "Ma dai, potrebbe essere mia nipote". Antonella però non ci sta: "Non toccarmi, schifoso. Non sto scherzando". Riusciranno a raggiungere l'altare o prenderanno strade separate?

 

 

Annamaria perdona Antonio; "Sono ancora innamorata" - Nel villaggio Antonio sin dal primo giorno si è comportato da farfallone, ma la cosa non ha infastidito Annamaria. A farla star male è stato il legame speciale che ha instaurato con Ilaria. "Mi serviva crearmi certe situazioni con lei, per capire come migliorare il rapporto con te", si giustifica lui. Nonostante la delusione Annamaria decide di credergli e dargli un'altra possibilità. "Ho sofferto come non mai. Sono entrata innamorata e con tanti progetti insieme a lui. Io sono ancora innamorata, usciamo insieme"

 

 

Manila: "Non posso dipendere da lui, sarei infelice" - Il problema tra Manila e Lorenzo è la distanza. "Non voglio vivere un rapporto a distanza. Dopo un periodo di allontanamento, un anno fa mi disse che era pronto a trasferirsi a Roma. Per questo ho fatto un passo importantissimo e l'ho presentato ai miei figli", ha precisato Manila. "Mi fa strano questa marcia indietro adesso. L'idea di andare a Firenze a sue spese io non l'ho mai presa in considerazione, perché sarei infelice". Riusciranno a superare questa situazione di stallo?

 

 

Il single Carlo "molla" Anna - Andrea vede l'ennesimo filmato di Anna, che tenta di "ricattarlo" con la gelosia per avere un figlio. Perfino un tentatore le fa notare che non gli pare una strategia vincente per convincerlo a formare una famiglia insieme. I single avvisano poi Carlo, finora ignaro della strategia, che Anna lo sta usando solo per far ingelosire il fidanzato. Andrea davanti al fuoco si gode la scenetta soddisfatto. La riprenderà tra le sue braccia?

 

Ascolti record - Nuovo record di ascolti per il programma che con la quinta puntata cresce ancora e si conferma il programma più seguito della serata con il 24% di share (che sale al 27.45% sul target commerciale) e 3.711.000 spettatori. Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 39.12% di share e 4.228.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-19: 39.91% di share. Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto del podio degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo. 

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali