Secondo falò

"Temptation Island", Denise e Marco ci ripensano: tornano a casa insieme

31 Lug 2025 - 00:08

Marco e Denise ci ripensano a "Temptation Island". La coppia ha avuto un secondo falò nella puntata del 30 luglio. "Sono stata tanto male, non mi è piaciuto come è finita l'altra volta - ha spiegato la fidanzata -, e quindi sono ancora una volta qui, a provare a salvare questo rapporto". Dopo la rottura, infatti, la ragazza che aveva frequentato il single Flavio ha voluto rialacciare i rapporti con il proprio compagno. 

Il secondo falò di Marco e Denise

 Denise, una volta arrivato Marco, spiega subito di non aver apprezzato il modo in cui è avvenuta la chiusura con Marco. "Non conosco questo Marco - ha detto la fidanzata -, non mi hai ascoltato o io non mi sono saputa spiegare. Ho sentito un abbraccio forte, l'abbraccio nostro e da lì voglio ripartire. Volevo una persona che mi ascoltasse, tu avrai sentito il confronto". E ancora: "Quando ho detto quella frase lo sapevo che ti sarebbe arrivata e volevo che sapessi che potevo stare bene senza di te - ha spiegato -, perché questo era importante per noi, per la nostra relazione". Marco, dal canto suo, spiega le sue ragioni: "Mi sono sentito messo in confronto con un ragazzino".

Di nuovo insieme

 La coppia quindi decide di tornare insieme a casa. "Non mi sono sentito valorizzato - ha proseguito Marco -, l'amore deve essere accompagnato dalla stima". "Ho fatto questo percorso con la consapevolezza che ti amo", è stata la replica di Denise. Dopo un breve tira e molla, Denise riesce a far crollare Marco: "Scusami se ti sei sentito ferito", ha detto. Ma lui avverte: "Usciamo insieme per rispetto di quello che c'è tra di noi, ma dobbiamo ancora confrontarci fuori". Resisteranno?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri