La fidanzata ha rivelato di aver scoperto un tradimento prima di partecipare alla trasmissione
© Da video
A "Temptation Island" è arrivato il momento del falò tra Maria Concetta e Angelo. La ragazza ha visto i video di lui sempre più vicino alla single Marianna durante il percorso, ma senza mai andare oltre: tuttavia, è stata la tentatrice che ha parlato con gli altri fidanzati rivelando il loro accordo di vedersi fuori dalla trasmissione. Una dichiarazione che ha scatenato la frustrazione di Maria Concetta portandola a chiedere il falò anticipato. Tuttavia, non sono stati soltanto i video a portarla a scegliere di chiudere la relazione.
Il ragazzo, dal canto suo, si dice certo dell'amore per la sua fidanzata: "Ho provato di vivermi l'esperienza con tutto me stesso - ha detto il ragazzo -, di capire se avrei avuto difficoltà nel scegliere di continuare a stare con te o darmi un'altra possibilità con una nuova storia. Voglio stare con te". Angelo ha spiegato anche di non aver mai avuto intenzione di baciarla in nessun modo e di non essersi nascosto. Nonostante questo, Maria Concetta ha deciso di interrompere subito il discorso del fidanzato svelando un colpo di scena. "Tu devi sparire dalla mia vita - è stato l'attacco di Maria Concetta -, questa storia finisce qui. Io so cosa hai fatto mentre stavamo insieme, dimmi chi hai baciato", gli ha detto. Angelo ha ammesso qualche errore, ma di non aver baciato nessun'altra ragazza.
Il ragazzo è rimasto senza parole di fronte alle parole della fidanzata. Quest'ultima ha anche rincarato la dose: "Mi bastano le prove, non devo dimostrarti più niente - ha concluso la donna prima di lasciare il ragazzo sul tronco del falò -. Non devo dimostrare niente. Decido di tornare a casa da sola". Angelo, rimasto solo davanti a Filippo Bisciglia, ha ammesso di essere rimasto molto deluso da quanto accaduto e di aver comunque l'intenzione e la volontà di riconquistarla.