COLPO DI SCENA

"Temptation Island", Davide chiede il falò di confronto immediato: cosa deciderà Alessia?

Di fronte alla crescente complicità tra la ragazza e il single Davide, il 39enne decide di dare ascolto ai suoi sentimenti

04 Lug 2023 - 01:48
 © Da video

© Da video

Dopo il faccia a faccia che ha visto uscire insieme Isabella e Manu, a "Temptation Island" è Davide a chiedere il falò di confronto immediato con la fidanzata Alessia. A pesare sulla decisione del 39enne, nel corso della seconda puntata del reality in onda su Canale 5, sono alcune clip che evidenziano la complicità tra la ragazza e il single Davide, vicini a tal punto da concedersi una giornata insieme fuori dal resort.

videovideo

Ma se dopo le clip visualizzate nel pinnettu, Davide era apparso infastidito e pensieroso, di fronte ai nuovi filmati proposti da Filippo Bisciglia il ragazzo si mostra più deciso che mai: "Non ti nego che in questi giorni ho avuto tanta malinconia, però ho pensato molto e il mio pensiero è sempre stato rivolto ad Alessia - esordisce il ragazzo - Al cuor non si comanda e, nonostante tutto, io sono innamorato di lei. Ma sono anche arrabbiato perché non mi sta dando quelle risposte che lei voleva tanto darmi e allora vorrei capire che cosa vuole. E voglio chiederglielo adesso con un falò di confronto immediato. Non ha più senso stare qui perché io ho capito quello che voglio: voglio Alessia. Bisogna sapere cosa vuole lei, se preferisce me o vuole continuare a conoscere questo ragazzo e in quel caso amici più di prima".

videovideo

In attesa di scoprire se Alessia avrà accettato di prendere parte al falò di confronto, nel villaggio delle fidanzate la ragazza non aveva apprezzato i commenti dell'uomo: "Continua a criticarmi, cosa che fa tutti i giorni. Io non sono alla ricerca di attenzioni, ma cerco una persona che mi ami e mi guardi per come merito". Quindi aveva proseguito: "Penso che sia molto invidioso di me, perché continua a rinfacciarmi il fatto che io ho due lauree, ma per studiare ho fatto dei sacrifici". E, quasi in maniera profetica, aveva concluso con un avvertimento: "Deve sbrigarsi a capire cosa vuole, perché io sono stanca. Continuo il mio percorso e poi capirò io cosa voglio, non lui".