FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Temptation Island, Carlo contro la "burattinaia" Anna: "Mi ha usato, spero di non incrociarla mai più"

Terminata lʼedizione del docu-reality di Canale 5, uno dei tentatori si scaglia contro la ragazza, una delle protagoniste più controverse di questʼanno

Lui era uno dei tentatori, mentre lei una delle donne delle coppie che più ha scatenato i commenti della Rete. Terminata questa edizione di "Temptatìon Island", esplode la rabbia di Carlo Siano nei confronti di Anna Boschetti, che Lorenzo Amoruso ha ribattezzato "La burattinaia" "Mi ha usato, di lei non ho buon ricordo - ha detto alla rivista ufficiale di "Uomini e donne" -. Spero che le nostre strade si separino definitivamente". 

LEGGI ANCHE: Puntata storica di "Temptation Island": ecco cosa vi siete persi

 

Se alla fine il buon Andrea ha accettato di buon grado quanto fatto dalla sua fidanzata ed è tornato a casa insieme a lei per proseguire nel loro rapporto, Carlo, vedendo da casa l'ultima puntata del reality, non l'ha presa con altrettanta filosofia. "Dopo aver visto le puntata da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata, non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei - ha detto -. Ha avuto un atteggiamento egoista".

 

Il comportamento di Anna, sia con il suo fidanzato che con le compagne di avventura, ha sollevato più di una critica. Moltissimi sui social l'hanno attaccata per il suo modo di agire strumentalmente manipolando le altre persone. Atteggiamento che ha portato Lorenzo Amoruso, nel corso del falò di confronto con Manila, a definire Anna "La burattinaia". Un soprannome che è subito stato adottato dai fan del programma. 

 

"E' brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona - ha detto Carlo al magazine -. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato".    

 

POTREBBE INTERESSARTI:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali