Finalmente!

"Temptation Island", Alessio e Sonia M. un mese dopo: il terzò falò è quello buono

Gli avvocati finalmente insieme dopo un nuovo confronto, raccontano come vivranno la loro storia

01 Ago 2025 - 00:06
 © Da video

© Da video

Il terzo falò è quello buono per Sonia M. e Alessio. La coppia finalmente esce insieme dopo un nuovo confronto nel corso dell'ultima puntata di "Temptation Island". Dopo i primi due faccia a faccia finiti con un nulla di fatto, stavolta è stato Alessio a chiedere alla sua compagna di rivedersi davanti al falò del programma condotto da Filippo Bisciglia per chiedergli di riprovarci.

Il terzo falò

 La coppia degli avvocati si ritrova ancora una volta uno di fronte all'altro. Alessio spiega che il suo distacco è servito: "Mi ha dato capacità di rivedere le mie decisioni, e quindi intendo chiederle di uscire insieme per affrontare una vita nuova", ha detto. La donna, molto contenta per la decisione del compagno di tornare sui suoi passi, ammette: "Ho sofferto tantissimo per quello che ho visto e ho sentito e ho reagito in maniera affrettata, ma ero ferita", è il suo commento. Poi però qualcosa in lei è cambiato: "Ho messo da parte il mio orgoglio, perché non posso negare che io per Alessio provo amore". "Sono pronto per uscire con te", dice Alessio.

Alessio e Sonia un mese dopo

 Nel corso della puntata, la coppia ha parlato anche del loro rapporto a un mese dalla fine del programma. "Ho sbagliato - dice Alessio -, ti chiedo scusa per quello che ho detto e ho fatto. Io mi rivedo e non mi riconosco in quella persona, ho delirato avendo una reazione scomposta". Sonia, ci tiene a precisare la sua posizione: "So benissimo che da fuori potrebbe sembrare che io l'abbia perdonato - ha detto -, ma in realtà l'ho compreso. Lui tende a chiudersi e l'altro diventa un nemico". Ora però si dicono innamorati: "Avevo bisogno di questo scossone - ha spiegato lui -, in quei giorni ho avvertito dentro di me la necessità di stare con lei, di desiderarla nella nostra quotidianità. Io la amo, assolutamente sì".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri