INSIEME DA 7 ANNI

"Temptation Island": Siria e Matteo sono la prima coppia

Dopo aver affrontato cambiamenti drastici, la ragazza vuole mettere alla prova la relazione

04 Giu 2024 - 10:24
 © Da video

© Da video

Manca poco all'inizio di "Temptation Island" e le coppie sono pronte ad appassionare il pubblico con le loro storie. I primi a presentarsi sono Siria (22enne originaria di Gela) e Matteo, insieme da sette anni. La ragazza ha affrontato un'importante trasformazione fisica e adesso vuole mettere alla prova la sua relazione. "Fino a due anni fa pesavo 130 chili e ho perso 85 chili", racconta la ragazza.

"Temptation Island", la trasformazione della fidanzata Siria

1 di 10
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

"Temptation Island": Siria e Matteo si presentano

 E' tutto pronto per la nuova edizione di "Temptation Island" e si iniziano a svelare i concorrenti. I primi a presentarsi al pubblico sono Siria e Matteo. E' stata la fidanzata a rivolgersi alla trasmissione, sentendo che la sua relazione è giunta a un bivio. "Sono Siria, ho 22 anni e sto insieme con Matteo da sette anni. Scrivo a 'Temptation Island' perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Fino a due anni fa pesavo 130 chili e ho perso 85 chili". Un cambiamento di vita drastico, che ha inciso anche sul suo modo di affrontare la vita: "Oggi ho una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi".

"Temptation Island", la storia di Siria e Matteo a un bivio

  Naturalmente il nuovo aspetto di Siria ha attirato molti corteggiatori e qualche problema di coppia. "Me la guardano tutti, le ronzano di più intorno. Questa cosa mi dà molto fastidio", ammette il fidanzato Matteo. La decisione di partecipare al docu-reality è stata presa solo dalla fidanzata. "Io non volevo partecipare, sono rimasto molto sorpreso quando lei ha scritto al programma. Anche perché nel nostro rapporto va tutto bene per me", ammette Matteo. A quanto pare, però, Siria ha voglia di mettersi in gioco e mettere alla prova la coppia. Come andrà a finire il loro viaggio nei sentimenti? Riusciranno a ritrovare l'equilibrio all'interno del rapporto o prenderanno strade separate?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri