FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Taylor Mega: “Per vivere mi servirebbe un milione di euro al mese, ma non sono materialista”

La modella ospite a "Domenica Live" risponde alle critiche

“Non mi vergogno di quella che sono. Sì, mi servirebbe un milione di euro al mese per rispettare i miei standard di vita e se la gente mi critica per questo ne sono solo contenta” ha dichiarato a “Domenica LiveTaylor Mega, l’ereditiera che ha conquistato la tv italiana dopo la sua storia d'amore con Flavio Briatore e il suo lavoro di influencer marketing.

La modella ha voluto inoltre spiegare il suo lavoro: “Io guadagno grazie alle strategie sui social network. E' un lavoro in cui devo sempre stare attenta a ciò che vuole il pubblico, a ciò che i follower desiderano. Sì spendo tanti soldi in shopping e in trattamenti di bellezza, ma questo non vuol dire che io sia materialista”.

Taylor, eliminata dall’ “Isola dei Famosi”, è tornata anche sulla sua partecipazione al reality: “Io mi sono messa in gioco, se qualcuno non l’ha capito non sono problemi miei. Ho anche parlato di una fase difficile della mia vita – la tossicodipendenza – e ho provato a farvi vedere la vera Taylor”.