Il game-show condotto da Enrico Papi

"Sarabanda Celebrity", il meglio della sesta puntata

Nancy Brilli, Anna Tatangelo, Asia Argento e Martina Colombari sfidano Mauro Repetto, Enzo Miccio, Alvin e Sergio Friscia

14 Lug 2025 - 12:55
 © Da video

© Da video

Prosegue su Italia 1 l'appuntamento con "Sarabanda Celebrity", il game-show condotto da Enrico Papi in prima serata in cui otto celebrità, divise in due team, si affrontano a suon di hit, intuizione e aneddoti, in una serie di giochi inediti e iconici. Nel corso della sesta puntata, in onda domenica 13 luglio, la squadra delle donne, composta da Nancy Brilli, Anna Tatangelo, Asia Argento e Martina Colombari tenta di battere quella degli uomini con Mauro Repetto, Enzo Miccio, Alvin e Sergio Friscia. Gli uomini, dopo una situazione abbastanza equilibrata, vincono la puntata con lo spareggio finale grazie a Sergio Friscia che ha la meglio su Asia Argento.

Il meglio della puntata

 La sesta puntata di "Sarabanda Celebrity" si apre con il gioco "Playlist": i due team in gara devono indovinare il titolo e l'artista del brano suonato live dall'orchestra guidata dal maestro Valeriano Chiaravalle. Le squadre si portano sul 5 pari e a strappare il primo punto è il team degli uomini. Le donne, però, riescono a pareggiare con la sfida "In&Out" che consiste nel cantare il pezzo di un brano andando a tempo senza base. Il momento più iconico di questa sfida, però, lo regala al pubblico Mauro Repetto che balla e canta sulle note della hit "Hanno ucciso l'uomo ragno" degli 883, duo di cui ha fatto parte fino al 2003.

Dopo una serie di sfide avvincenti e colpi di scena, arriva il gioco più temuto di tutto il game-show: il 7x30. In questa prova, i concorrenti devono indovinare sette motivi musicali in appena trenta secondi. Chi riesce a riconoscerne di più, o addirittura tutti e sette, si aggiudica la puntata. A sfidarsi, in rappresentanza dei rispettivi team, ci sono Asia Argento e Sergio Friscia. Dopo un agguerrito scontro, i due rimangono in situazione di parità e le sorti della sfida sono decise dallo spareggio. A spuntarla è l'attore e conduttore televisivo che riconosce la base di "Pinne, fucile e occhiali" di Edoardo Vianello e consegna la vittoria alla squadra degli uomini. Terminato il gioco, Anna Tatangelo chiude la puntata regalando un'inedita e frizzante esibizione con il suo ultimo singolo "Inferno".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri