Il ragazzo è visibilmente infastidito dalla vicinanza tra la fidanzata e il tentatore Andrea
© Da video
Nella quinta puntata di "Temptation Island", un’altra coppia comincia a scricchiolare: Lucia appare sempre più vicina al tentatore Andrea, mentre Rosario fatica a mantenere la calma. Già nei precedenti appuntamenti aveva mostrato segni di insofferenza, ma questa volta esplode. Dopo aver visto una clip in cui la sua fidanzata si fa massaggiare dal single, Rosario perde completamente il controllo e scaraventa una sedia per aria. Nonostante il gesto impulsivo e il malessere evidente, non ha ancora chiesto il falò di confronto anticipato. Deciderà di farlo? Oppure continuerà a osservare, consumato dalla gelosia?
Il conduttore Filippo Bisciglia mostra a Rosario alcune clip in cui Lucia appare molto vicina al tentatore Andrea. I due si scambiano sguardi intensi e si provocano un po' a vicenda, tanto che la ragazza si fa anche massaggiare dal single. Il fidanzato è davvero sorpreso dell’atteggiamento di Lucia e probabilmente non si sarebbe mai aspettato questo suo comportamento. "Io sono venuto qui senza dubbi su questa donna, era lei ad avere dei dubbi per via della convivenza. Io ho sempre pensato che fosse una ragazza estremamente fisica e per certi versi leggera", spiega Rosario. E aggiunge: "Io non sono mai stato con persone leggere e non so cosa significa. Vederla rapportarsi in questo modo non solo mi fa male, mi fa anche molto dubitare. Io in due anni non ho mai visto una scena del genere e noi abbiamo lavorato in discoteca che è probabilmente il posto più provocante che possa esistere per dei ragazzi giovani. Una vicinanza del genere non l'ho mai vista e sono molto arrabbiato".
Per la prima volta, Rosario ammette di provare una vera gelosia nei confronti di Lucia, una sensazione nuova che lo lascia disorientato. Ma alla confusione si aggiunge anche la rabbia: il ragazzo, visibilmente scosso dalla situazione, finisce per sfogarsi lanciando con forza una sedia in aria.
Sarà il momento di un falò di confronto? O riuscirà a placare la rabbia prima di prendere una decisione definitiva?