FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pamela Prati rompe i rapporti con la Michelazzo e la Perricciolo

Una nota stampa annuncia lʼallontanamento tra la showgirl e il gruppo di management

Pamela Prati rompe i rapporti con la Michelazzo e la Perricciolo

Una svolta si avvicina nel caso mediatico che vede come protagonisti Pamela Prati e Mark Caltagirone. Con una nota inviata dall'avvocato Irene Della Rocca a Dagospia, la showgirl comunica di aver chiuso ufficialmente ogni rapporto con la Aicos Management Group di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

"Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l'agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana" si legge nella nota che l'avvocato ha fatto avere alla redazione di Dagospia.

Un sentore del "divorzio" tra Pamela e le due manager si è avuto quando dalla sua pagina Instagram è scomparso ogni link all'agenzia guidata dalla Perricciolo e dalla Michelazzo. La decisione della Prati di lasciare l'agenzia arriva dopo la confessione della Michelazzo, che ha ammesso a "Live - Non è la d'Urso" (che andrà in onda mercoledì 22 maggio) di non aver mai incontrato Caltagirone. Dagospia ipotizza che, dopo le molte versioni differenti rilasciate riguardo alla vicenda delle nozze, la Prati, smarcatasi dalle sue manager, potrebbe raccontare una nuova verità e far luce una volta per tutte su questa fumosa vicenda.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE