FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pamela Anderson dà l'addio ai social e si sposa di nuovo: all'altare con la sua guardia del corpo

Lʼex bagnina di Baywatch chiude i suoi profili e si congeda con un lungo post su Instagram: "Ora sono libera"

Sesto matrimonio per Pamela Anderson e addio ai social. L'ex bagnina di Baywatch, 52 anni, avrebbe sposato in gran segreto a Vancouver, in Canada, il suo bodyguard Dan Hayhurst, come rivela il Daily Mail: "Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero". Sul fronte social intanto Pam ha preso la decisione di chiudere i suoi profili e con un lungo post su Instagram si è congedata scrivendo:"Ora sono finalmente libera".

Pamela Anderson, sesto matrimonio e addio ai social

 

Proprio al Daily Mail Pam ha svelato tutti i dettagli del matrimonio, raccontando: "Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa, qui è dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio".

 

Revival bollente per l'ex bagnina di "Baywatch" Pamela Anderson

 

La Anderson, originaria del Canada, sorride negli scatti delle nozze pubblicate dal quotidiano inglese, con una gonna di tulle e un paio di stivali da pioggia (per proteggersi dal fango del giardino? ndr). Il matrimonio si è tenuto in maniera tradizionale nel cortile sul retro della vasta proprietà di campagna dell'attrice, che è nata a Ladysmith, un remoto villaggio di pescatori nella British Columbia, nel 1967.

 

 

La coppia avrebbe trascorso il lockdown proprio lì ed è durante il lungo periodo di reclusione forzata, che sarebbe scattata la scintilla. "Quest'anno insieme è sembrato come sette anni da cani", scherza l'ex bagnina e aggiunge:"Siamo caduti perdutamente l'uno tra le braccia dell'altro ed è stato un adattamento naturale".

Saranno l'uomo e il matrimonio giusti? Proprio un anno fa in Pam era convolata a nozze con il produttore Jon Peters. Nozze lampo durate appena dodici giorni. Ma l'ex bagnina ha alle spalle altri 4 "sì". Nella lista degli ex mariti, oltre a Peters ci sono Tommy Lee (da cui l’attrice ha avuto i figli Brandon, 23 anni e Dylan, 22), Kid Rock e Rick Solomon, sposato per ben due volte (nel 2007 e nel 2013). 

 


 

Addio ai social
Nel frattempo Pam ha preso un'altra importante decisione, ovvero quella di ritirarsi dai social. L'addio ai suoi oltre 2 milioni di follower è avvenuto con un lungo post accompagnato da uno scatto in cui appare più sensuale che mai: "Questo sarà il mio ultimo post su Instagram, Twitter e FacebookI social media non mi hanno mai interessata e ora che mi sono sistemata nella vita, traggo sincera ispirazione dalla lettura e dall’essere nella natura. Sono libera".

E ha poi aggiunto: "Speriamo troviate anche voi la forza e l'ispirazione per seguire i vostri obiettivi cercando di non lasciarvi sedurre dal tempo sprecato. E' questo che vogliono e possono avere: il controllo sopra il nostro cervello".

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali