FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuovo dramma per James Van Der Beek di "Dawson’s Creek": la moglie ha abortito per la quinta volta

Lʼattore della serie cult lo ha raccontato ai follower

Solo a novembre 2019, James Van Der Beek aveva annunciato l’aborto di sua moglie Kimberly Brook. Il dolore fu comprensibilmente devastante. Ora la famiglia della star di "Dawson's Creek" è stata di nuovo segnata da questo dramma. A confessare il quinto aborto spontaneo della moglie è stato proprio l'attore, in un lungo messaggio su Instagram in cui ha parlato di "un'altra notte straziante". La coppia ha già avuto cinque figli nati tra il 2010 e il 2018: Olivia, Joshua, Annabel, Emilia e Gwendolyn.

LEGGI ANCHE > James Van Der Beek annuncia che sua moglie Kimberly ha abortito: "La piccola anima che aspettavamo ha preso una scorciatoia..."

 

Van Der Beek ha parlato con schiettezza e rassegnazione ai suoi fan su Instagram, Sebbene sia grato ai medici che si sono presi cura della moglie, l’attore ha ammesso di aver provato un senso di impotenza molto forte, per aiutare la donna che ama. “C’è negazione, shock, intorpidimento, rabbia. E non ci sono parole per alleviare quel dolore”, continua James nel suo lungo messaggio. Ora l’interprete di Dawson Leery è certo di una sola cosa: "Dobbiamo prenderci più cura l'uno dell'altro. Il mondo sta soffrendo in questo momento. E a tutte le famiglie che hanno attraversato questo vorrei solo dire che non sono sole".

 

 

Il volto più celebre delle serie teen americane, dopo un matrimonio fallito con l'attrice Heather Ann McCombe. ha sposato nel 2010 Kimberly Brook con una cerimonia ebraica in Israele. Con lei l'amore non si è mai sopito.



TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali