FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nell'anniversario della sua scomparsa, mamma Margherita diffonde un brano inedito scritto da Nadia Toffa: "Donna Altalena" 

La madre della Iena pubblica su Facebook un toccante messaggio e il link al video con la canzone della figlia

Aveva tanti progetti Nadia Toffa, desideri e sogni nel cassetto che, con la sua prematura scomparsa, sono rimasti "sospesi". Mamma Margherita ha deciso di realizzarne alcuni e nel giorno dell'anniversario della sua morte ha reso pubblica una canzone inedita scritta dalla figlia: "Oggi finalmente esce la tua canzone, che tanto desideravi farci ascoltare: Donna Altalena", scrive la signora Rebuffoni in un toccante omaggio social condiviso sul profilo Facebook della Fondazione intitolata proprio a Nadia.

Si tratta di un brano che la conduttrice aveva scritto già molto tempo prima della sua morte e che aveva poi registrato durante il periodo in cui combatteva, da guerriera, la sua dolorosa battaglia contro il tumore.

"Una bellissima canzone scritta e incisa da lei, ed è un brano sulla vita e sull'amore, in senso lato. Per l'uomo, per la donna, per i bambini e la natura, universale", aveva già detto mamma Margherita parlando della canzone tempo fa e poi al Giornale di Brescia ha aggiunto nei giorni scorsi: "A marzo di un anno fa Nadia aveva inciso una canzone a Milano e abbiamo deciso che è finalmente arrivato il momento di diffonderla e così faremo. Il 13 agosto nel giorno del primo anniversario della morte la canzone sarà pubblica".

 

Una canzone che raccoglie i pensieri di Nadia, riflessioni, sensazioni ed emozioni provate e appuntate per non andare perdute. 

"Cara Nadia, oggi è un anno che hai lasciato un vuoto in tutti noi", scrive la signora Margherita su Facebook nel toccante messaggio in ricordo della figlia: "Hai combattuto a testa alta e con il sorriso fino all'ultimo, divenendo un esempio per tante persone (...) Non smetterai mai di vivere nei nostri cuori".

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali