Fotogallery - Addio a Matthew Perry, Chandler in "Friends"
© IPA
© IPA
L'attore tumulato al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, di fronte agli studi della Warner Bros
© Tgcom24
Il 3 novembre Matthew Perry è stato sepolto al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, cimitero che si trova vicino agli studi della Warner Bros. A quanto riporta "Tmz" l'attore di "Friends" riposerebbe tra le stelle: vicino a lui ci sarebbero infatti Carrie Fisher, Debbie Reynolds e Michael Clarke Duncan. Perry potrebbe presto "tornare in vita" sul grande schermo grazie a Zac Efron, in trattativa per interpretarlo in un biopic.
© IPA
© IPA
© Tgcom24
L'interprete di Chandler Bing in "Friends", è stato trovato senza vita nella sua casa lo scorso 28 ottobre a seguito di un arresto cardiaco. Una morte improvvisa che ha gettato nella disperazione amici e familiari, soprattutto i colleghi di "Friends" a cui era legatissimo. L'interprete di Phoebe Lisa Kudrow avrebbe infatti intenzione di adottare il suo cagnolino, mentre destano preoccupazione le condizioni di Jennifer Aniston che non si è più ripresa dalla morte dell'amico.
La scomparsa di Matthew Perry ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo e nel cuore dei suoi fan. Lo scorso 3 novembre i familiari hanno voluto salutarlo con una cerimonia sobria e discreta, che si è svolta al Forest Lawn Memorial Park, il cimitero delle star di Hollywood. Tra i presenti, non potevano mancare i suoi colleghi e amici di "Friends", la sitcom che lo rese famoso in tutto il mondo. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc hanno reso omaggio all'attore, ma hanno lasciato spazio alla famiglia per la parte più intima della commemorazione.
Secondo quanto riportato da TMZ, la tomba di Perry si trova in una zona riservata del cimitero, dove riposano anche altre leggende del cinema e della musica, come Carrie Fisher, Debbie Reynolds, Michael Clarke Duncan e Ronnie James Dio. La posizione esatta non è stata resa nota per rispetto della privacy dei parenti, che hanno chiesto di poter vivere il loro lutto in tranquillità.
A qualche giorno dai funerali, Zac Efron ha parlato per la prima volta del film biografico su Matthew Perry, con cui nel 2009 divise il set di "17 Again - Ritorno al liceo". L'attore di "High School Musical" fu scelto dallo stesso Perry per interpretarlo nel film che racconta la sua vita e la sua tragica scomparsa. Efron si è detto "grato" per l'opportunità, tuttavia il progetto potrebbe non vedere mai la luce. "Spero che si possa fare, ma dipende da molti fattori" ha dichiarato Efron.