FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marco Bocci a "C'è Posta per Te" è il regalo di tre fratelli per la loro mamma

I ragazzi hanno chiesto all'attore di fare una sorpresa emozionante per la donna che ha perso il marito a causa di un mieloma alle ossa

 

"Questa è la storia di un regalo". Con queste parole Maria De Filippi inizia il racconto a "C’è Posta per Te" di Anna, Giovanni e Raffaella, tre giovani che hanno perso il padre per un mieloma alle ossa non diagnosticato. "Da quando è successo nostra madre Rosaria non è più quella di prima - dice il messaggio dei ragazzi letto da Maria De Filippi - si divide tra casa e cimitero dove si trova il marito, si è messa a lavorare per non far mancare niente ai figli". "Quello che vogliamo farle capire - continua il messaggio - è che non deve nascondersi per piangere, il motivo per cui siamo qua è dirle tante cose anche con l’aiuto di Marco Bocci, vogliamo cercare di farla ricominciare".

"Sei la mamma migliore del mondo - dice Raffaella - e la donna più forte che ho conosciuto, questa sera voglio regalarti una grande festa e non sono l’unica a festeggiarti". Al di là della busta entrano in studio anche gli altri due fratelli, Anna e Giovanni, che dedicano dolci parole alla madre, e in seguito il compagno di Raffaella dona a Rosaria le chiavi di casa della coppia così che lei può andare a trovarli quando desidera: “Casa nostra è anche casa vostra”.

 

 

Dalle scale dello studio scende Marco Bocci che aggiunge un portachiavi al dono del genero: "Ho parlato con i tuoi figli che ti amano alla follia, se si ha un dolore non va dimenticato, va vissuto, va cavalcato ed è l’unica maniera per riuscire a superarlo. Una persona che è nel mio cuore che diceva una frase e io ce l’ho pure tatuata: ”Non esiste curva dove non si possa sorpassare", tutto si riesce ad affrontare, tutto si riesce a superare, hai tre ragazzi che hai cresciuto in maniera splendida, vogliono condividere con te tutto, sia le emozioni belle sia quelle meno, fatevi forza insieme".

 

"Io non potevo arrivare qui a mani vuote - aggiunge l’attore donando alla donna un bracciale - ho saputo che un po’ di tempo fa hai perso un oggetto che per te era fondamentale, l’abbiamo rifatto fare esattamente com’era". "Tu e la tua famiglia siete un esempio di quello che tutti dovrebbero seguire, vi voglio bene", conclude Bocci. I tre giovani infine mostrano alla madre tre fogli, uno ciascuno, in cui c’è scritto "Ti amiamo follemente".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali