FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Le Iene" organizzano le nozze all'iraniana per i Pralemi... e lui scappa di casa

Una notte rocambolesca per Pierpaolo Pretelli, alle prese con i parenti di Giulia 

Dopo il "Grande Fratello Vip" procede a gonfie vele l'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L'inviato de "Le Iene" Nicolò De Devitiis (con la complicità dell'influencer) ha però voluto però sincerarsi delle buone intenzioni del ragazzo, facendogli incontrare due zii che si occuperanno di organizzare il matrimonio. "Io sono disposto a tutto anche a diventare musulmano. Purché non ci rompano più", sbotta il modello.

 

 

Il primo incontro al telefono con lo zio è abbastanza duro. Pierpaolo subisce un vero e proprio terzo grado, ma cerca comunque di fare buon viso a cattivo gioco. Qualche giorno dopo, però, se lo ritrova in salotto insieme allo zio più anziano e lo scontro è inevitabile. "Sono venuto qui oggi perché dobbiamo chiarire un po' di situazioni", annunciano minacciosi. Dopo aver criticato i tatuaggi, gli spiegano che se vuole sposare Giulia deve diventare musulmano... ma non è finita qui.

 

La loro preoccupazione è infatti che stia usando la nipote per farsi pubblicità e le condizioni sono chiare: "Niente Instagram, niente internet e vogliamo la data del matrimonio". Piepaolo è ormai nel panico e cerca conforto in Giulia, strizzandole l'occhio: "Quando? Stiamo ancora decidendo...". Lei, però, lo sbugiarda subito davanti ai parenti furibondi: "Non è vero, avanti dì la verità. Mi hanno detto che devo scegliere tra te e la famiglia. Vogliono che parta per l'Iran con loro".

 

Nel parcheggio dell'areoporto va in scena l'atto finale: il matrimonio combinato. Insieme alla zio più anziano c'è infatti il futuro sposo di Giulia: "Non c'è più problema. La famiglia ha deciso dall'inizio che lei si deve sposare con lui. Devono partire insieme". Giulia se ne va con il futuro marito, ma le brutte sorprese non sono finite. Poco dopo, infatti, la ragazza annuncia sui social la fine della sua storia d'amore. Per Pierpaolo è la mazzata finale: prepara la valigia e scappa di casa nel cuore della notte...

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali