FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giovanni Ciacci e la paura del buio, lo scherzo "mozzafiato" delle Iene

L'opinionista pensava di promuovere una nuova attività e invece...

Inseguimenti mozzafiato e urla a non finire nello scherzo di Mitch a Giovanni Ciacci a "Le Iene". L'opinionista pensava di promuovere la sua nuova attività e invece si è ritrovato in un capannone, al buio, insieme al proprietario che vive al piano di sopra e che tiene la figlia segregata in una stanza. Dopo una folle fuga in auto ha scoperto che era tutto uno scherzo.

 

 

 Ciacci ha una paura folle del buio e la Iena Mitch con l’aiuto di Daniele, un caro amico di Ciacci, gli ha organizzato uno scherzo che lo ha messo davanti alla sua grande fobia. Ciacci e Daniele hanno preso in affitto un capannone dove hanno creato delle stanze a tema cartoni animati per intrattenere i bambini nel dopo scuola.

 

L’opinionista viene però a sapere che il proprietario del capannone vive al piano di sopra dello stabile e si lamenta spesso. Dopo aver indossato cappello e mantello da maghetto, Ciacci si prepara alla performance ma la luce salta improvvisamente e il proprietario del capannone inizia a urlare: "E allora? È possibile che salta sempre la luce?". Giovanni va al piano di sopra per parlare con il proprietario che si impossessa di un coltello e lo nasconde sotto il cartone della pizza.

 

A un certo punto salta di nuovo la luce e questa volta Ciacci resta da solo al buio con il proprietario. Qualcosa lo tocca e l’opinionista, terrorizzato, inizia a urlare: "Stia qua con me, la prego signore".

 

Intanto si sente la voce di una donna: "Mi sentite? Mi tiene chiusa… non mi fa più uscire" a parlare è la figlia del proprietario segregata in una stanza. Ciacci si fa coraggio, libera la donna e i tre, brancolando nel buio, riescono a lasciare l'edificio e scappare in macchina. Dopo poco si accorgono che il padre della ragazza li sta seguendo e inizia una corsa all’ultimo respiro durante il quale Ciacci non smette mai di urlare. Alla fine scopre che è uno scherzo...

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali