FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Le "Iene" organizzano un provino hot per Andrea Zenga e Rosalinda sbotta: "Non mi vedi più"

Nicolò De Devitiis, con la complicità del fidanzato, ha messo alla prova la gelosia dell'attrice

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti e innamorati sotto l'occhio vigile del "Grande Fratello Vip", ma adesso "Le Iene" hanno messo alla prova il loro amore. Andrea (complice dello scherzo) si presenta ad un provino per la-conduzione di un programma sportivo, al fianco dell'avvenente Francesca. La futura collega si lascia però andare a doppi sensi hot, scatenando la gelosia della Cannavò.

 

 

La produzione è molto soddisfatta della coppia: "C'è una bella sintonia, un bel feeling tra voi due". Rosalinda, invece, è decisamente meno convinta. Finito il provino, infatti, si scaglia contro il compagno:  "Mi sono trattenuta perché è lavoro, ma l’avrei presa a sberle. Tutto il tempo a farti battute e doppi sensi, ma come ti permetti? Ci provava palesemente e io dovrei stare tranquilla che passi tutta l'estate con questa. Se ti prendono ci sarò tutte le volte io, dove c'è lei ci sono anche io".

 

Qualche giorno dopo Andrea viene contattato per una seconda prova, ma questa volta per problemi logistici Francesca dovrà andare a casa sua. "Va a finire che con questa ci litigo. Prega che si comporta bene altrimenti la disintegro", lo avvisa Rosalinda sempre più nervosa. Francesca arriva in minigonna e dopo qualche prova chiede alla padrona di casa se può preparare il pranzo per tutti. "Questa mi dice pure di prepararle il pranzo, ringrazia se non l'avveleno", sbotta una volta rimasta sola con Andrea. 

 

Rosalinda Cannavò contro gli attacchi al suo aspetto fisico

 

La goccia che fa traboccare il vaso arriva quando Zenga difende Francesca. La reazione di Rosalinda non si fa attendere: "Andatevene a fan*** tutti e due. Levati di qua, non mi devi toccare". La tensione è ormai alle stelle e l'attrice decide di uscire di casa per calmarsi: "A me non mi vedi più, devi ringraziare che io mi sto contenendo. Ti giuro, ho bisogno un attimo di non vederti". Dietro la porta, però, c'è ancora Francesca che sferra il colpo di grazia: "La mia idea era di fare una cosa a tre, mi sembrava anche abbastanza chiara...". 

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali