FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Rosalinda Cannavò contro gli attacchi al suo aspetto fisico: "Ho chili in più di felicità e amore per me stessa"

Esausta del body shaming, l'ex gieffina ha sbottato su Instagram contro gli hater


Protagonista del "Grande Fratello Vip 2021", Rosalinda Cannavò è tornata a parlare sui social di un tema che sente molto importante: il rapporto con il suo corpo. Dal suo account Instagram si è scagliata contro alcuni follower che hanno criticato il suo fisico da quando è finita la sua esperienza con il reality: "Gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto sono più di un solo corpo". Sottolineando poi: "Ho chili in più di felicità e amore per me stessa".

 

 

Già nella Casa più spiata d'Italia, Rosalinda aveva parlato dei suoi passati problemi con l’alimentazione, raccontando di aver sofferto di anoressia. E ora in risposta a chi l'ha criticata per aver messo qualche "chilo di troppo" con commenti a qualche suo scatto o video, l'attrice si è dimostrata fiera della sua fisicità, spiegando di aver fatto pace con se stessa.

 

Rosalinda Cannavò contro gli attacchi al suo aspetto fisico

 

"C'è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c'è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili", ha scritto nelle storie di Instagram, aggiungendo: "Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa".

 

Dopo l'esperienza televisiva, Rosalinda si è mostrata spesso sui social apparendo serena a fianco dell'ex compagno d'avventura Andrea Zenga con il quale sta convivendo. Ora ha voluto rivolgere un messaggio molto chiaro agli hater: "So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente. Ps: messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali