FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La nuova Adele star in tv al “Saturday Night Live”

La cantante ha mostrato la sua vena comica, ma ha deluso i fan

adele, saturday night live
IPA

Dopo quasi quattro anni di assenza Adele ha scelto il "Saturday Night Live" per tornare dal suo pubblico. La cantante inglese ha dimostrato un'incredibile vena comica, tra sketch e monologhi, ma ha deluso i fan che si aspettavano l'annuncio del nuovo album. "Si è molto discusso sul perché io non sia qui per fare musica e sia qui come conduttrice. Innanzitutto, il mio album non è ancora finito", ha dichiarato dal palco.

Leggi anche>

Adele in salsa giamaicana scatena le polemiche social: "Questa è appropriazione culturale"

 

In forma smagliante Adele ha aperto lo show da sola sul paco, con un divertente monologo incentrato sulle sue origini britanniche, i chili persi e la sua abitudine di infarcire le frasi con parolacce. "So che sono molto diversa dall’ultima volta che mi avete vista. La verità è che con tutte le restrizioni Covid e le limitazioni ai viaggi ho deciso di viaggiare leggera, e questa è la metà che ho deciso di tenere”, ha esordito.

 

"Il mio album non è ancora pronto" - Chi si aspettava la data di uscita del nuovo disco (prevista per la fine del 2020) è però rimasto deluso. "Il mio album non è ancora finito. Sono qua solo come presentatrice, non come ospite musicale, avrei paura ad essere entrambe. Preferisco mettermi delle parrucche, bere un bicchiere di vino (o sei) e vedere cosa succede!”, ha ammesso divertita

 

Tutti i personaggi di Adele al SNL

 

La risposta di Adele alla bufera social - Nel corso della punta Adele è stata protagonista di diversi sketch, dimostrando di essere un'ottima attrice comica. La cantante non si è sottratta nemmeno a un divertente siparietto sulla promozione del turismo africano (in coppia con la comica Kate McKinnon) da parte di due donne di mezza età. Una risposta alla bufera social che si era scatenata su di lei qualche settimana fa. La cantante aveva infatti pubblicato su Instagram una foto con l'acconciatura bantu (in occasione del Carnevale caraibico di Notting Hil) ed era stata accusata dalle donne di colore di appropriazione culturale.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali