FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari: "Nostro figlio Gabriel ha rischiato di morire"

A "Verissimo" la coppia racconta il difficile periodo appena vissuto con il secondogenito: "Ha passato un mese e mezzo in terapia intensiva, è il nostro piccolo eroe"

 

Dopo il post pubblicato su Instagram, Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari scelgono il salotto di "Verissimo" per parlare per la prima volta in Tv della malattia del loro secondogenito, Gabriel. "Siamo arrivati qui con un messaggio da condividere. Pensiamo che forse la voce dei genitori arriva anche più di quella dei medici", spiega la donna a Silvia Toffanin. "Speriamo di essere d’ispirazione".

 

La coppia ripercorre la scoperta della malattia del figlio. "Dopo 13 giorni dalla nascita di Gabriel, ho notato dei movimenti strani. Nel giro di un’ora, sono successe talmente tante cose in ospedale che ho difficoltà a metterle in ordine", spiega Lazzari. "Aveva un po’ di febbre e faceva dei movimenti che sembravano crisi epilettiche. In poco tempo ho visto tante persone su di lui. Mi sono sentita impotente".

"Abbiamo aspettato due ore che sono sembrate due mesi. Ci hanno detto che aveva incontrato un virus che, in testa, aveva fatto dei danni. La diagnosi precoce era di meningo-encefalite", aggiunge il ballerino albanese. "È rimasto un mese mezzo in terapia intensiva".

 

"I medici ci hanno detto che Gabriel ha rischiato la vita", coclude Lazzari. "Dopo aver saputo questo, lui ci ha dato la forza e ci ha insegnato ad andare avanti. È il nostro eroe".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali