FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sofia Goggia: "Sono single, devo ancora trovare una relazione che possa essere premiante per me"

La sciatrice medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino è tra gli ospiti della puntata di "Verissimo" di sabato 26 marzo


Instagram

C'è Sofia Goggia tra gli ospiti di "Verissimo" sabato 26 marzo.

La sciatrice campionessa del mondo e medaglia d'argento olimpica, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin si racconta tra gioie e dolori e anche vita privata. "Sono single, non ho ancora trovato una relazione che possa essere premiante per me - racconta -. Poi, durante l'anno sono in giro per il mondo per 250 giorni e non è facile". La Goggia ha anche un pensiero per Fedez, tra i suoi cantanti preferiti. "Mi è piaciuto molto il suo ultimo album - dice -. So che sta affrontando una malattia, non lo conosco personalmente ma volevo mandargli un grande in bocca al lupo".

Per Sofia Goggia è la prima volta in tv dopo aver vinto la sua terza Coppa del Mondo di discesa libera: "Il Globo di Cristallo è l'aspirazione più grande per tutti gli sciatori che gareggiano ai massimi livelli - racconta alla Toffanin -. È stata una Coppa un po' sofferta, che ha racchiuso la naturalezza del gesto insieme alla costruzione di ogni singola curva, soprattutto nella seconda parte di stagione, dopo l’infortunio".

E proprio l'infortunio è un altro degli argomenti toccati, con le accuse di averne esagerato la gravità. "Ci sono rimasta male - dice la sciatrice -. La caduta l’hanno vista tutti. Sostenere il contrario di un referto e mettere in discussione la parola dei medici della Federazione l'ho trovata una cosa sgradevole". E a chi le dice di essere troppo egocentrica, ribadisce: “Quando si fa sport a questi livelli si hanno i riflettori puntati addosso. Sono molto consapevole che non si possa piacere a tutti”. 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali