Dal 7 maggio su canale 5

"L'Isola dei famosi 2025", sbarca Dino Giarrusso

L'ex Iena ed europarlamentare si aggiunge ai nomi dei naufraghi che salperanno per l'Honduras

29 Apr 2025 - 11:00
 © Instagram

© Instagram

Conto alla rovescia per "L’Isola dei Famosi" che torna su Canale 5 dal 7 maggio. Dopo gli annunci di Veronica Gentili alla conduzione e di Simona Ventura come opinionista e Pierpaolo Pretelli come inviato in Honduras, è stata svelata una parte del cast che parteciperà al programma. A cui si aggiunge Dino Giarrusso, ex inviato de "Le Iene" ed europarlamentare del M5S.

Chi è Dino Giarrusso

  Dino Giarrusso è nato l’11 settembre 1974 a Catania. Nel 1997 si è laureato a Siena in Scienze della Comunicazione. Ha lavorato come giornalista, collaborando con diversi quotidiani, e come autore televisivo per alcune emittenti locali (Antenna Sicilia e Teletna). Ha girato diversi spot tv, documentari e corti e ha iniziato a lavorre come aiuto regista di Ettore Scola, Rossella Izzo, Marco Risi, RIcky Tognazzi. Ha anche recitato in piccoli ruoli in alcune fiction, come "Provaci ancora Prof" e "Il commissario Manara", e in alcuni film come "Mio cognato" e "Concorrenza sleale". La popolarità è arrivata quando ha indossato i panni di inviato de "Le Iene" dal 2014 al 2018. Dopo l’esperienza televisiva è approdato in politica. Alle elezioni Europee del 2019 è stato eletto eurodeputato per il Movimento 5 Stelle. Ha lasciato il partito il 25 maggio 2022.

Gli altri naufraghi

  Dodici concorrenti erano già stati annunciati A sbarcare sulle spiagge dell’Honduras sarà l’attrice Loredana Cannata insieme all’ex tennista Camila Giorgi; seguono poi la showgirl romana Antonella Mosetti e Teresanna Pugliese, imprenditrice e influencer. Pronta a mettersi in gioco è anche la vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello", Cristina Plevani, la conduttrice televisiva e radiofonica Patrizia Rossetti e Chiara Balistreri. A unirsi a loro è il ballerino Nunzio Stancampiano, campione italiano di latino-americano. Con lui ci sarà anche il cantante neomelodico Angelo Famao, l’attore Mirko Frezza, il comico Omar Fantini e Paolo Vallesi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri