25 anni dopo il trionfo al "Grande Fratello"

"L'Isola dei Famosi", Cristina Plevani è la vincitrice della diciannovesima edizione

La concorrente trionfa ancora in un reality, 25 anni dopo la sua vittoria nella prima edizione del "Grande Fratello"

03 Lug 2025 - 01:20
 © Da video

© Da video

Dopo 9 settimane di permanenza sull'isola, Cristina Plevani vince la diciannovesima edizione de "L'Isola dei famosi". Secondo posto per Mario Adinolfi, mentre chiude il podio Jey Lillo. La concorrente trionfa 25 anni dopo aver vinto la prima edizione del "Grande Fratello".

Il percorso di Cristina

 Cristina Plevani, grazie alla sua determinazione e il suo carisma, ha vissuto questa esperienza di 9 settimane come naufraga de "L'isola dei famosi" con grande tenacia. La vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello", dopo aver confessato nei primi giorni alcune difficoltà a livello emotivo, è riuscita a mettere da parte le proprie paure e incertezze e si lasciata andare, esternando tutte le sue emozioni. La sua sensibilità e sincerità hanno ancora una volta conquistato il pubblico che l'ha premiata come vincitrice indiscussa della diciannovesima edizione de "L'Isola dei famosi". La concorrente si aggiudica così il montepremi finale di 100mila euro, la cui metà sarà donata in beneficenza. Come spiegato da Cristina stessa, devolverà una parte quota destinata alla beneficenza all'Onlus "La nuova Cordata" e una parte a "Medici Senza Frontiere".

La carriera

 Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello" nel 2001, è rimasta a lungo uno dei volti più amati dal pubblico, anche grazie alla sua celebre storia con Pietro Taricone. A 25 anni di distanza, ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo, di cui è stata protagonista per diverso tempo dopo la vittoria. Oggi vive una nuova vita nel bresciano: è istruttrice FIN di primo e secondo livello, specializzata in fitness e hydro bike, e si divide tra il lavoro in un negozio d’abbigliamento e l’insegnamento delle attività sportive.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri