"L'Isola dei famosi", ecco come sono cambiati fisicamente i naufraghi
© Da video | Teresanna Pugliese
© Da video | Teresanna Pugliese
Dopo 9 settimane di permanenza sull'isola, nel corso della finale, i concorrenti si guardano allo specchio
© Da video
Durante la finale della diciannovesima edizione de "L'Isola dei famosi", in onda mercoledì 2 luglio su Canale 5, i naufraghi vivono un momento davvero speciale: dopo 9 settimane trascorsi sull’isola, possono finalmente specchiarsi e osservare per la prima volta i cambiamenti del proprio corpo. Mario Adinolfi, inoltre, si pesa anche sulla bilancia e scopre di aver perso tantissimi chili. Vediamo la reazione dei vari concorrenti di fronte allo specchio.
Mario Adinolfi è stato uno dei naufraghi che più si è messo in gioco in questa edizione de "L'Isola dei Famosi", affrontando anche le difficoltà legate al suo peso. Dopo nove settimane di permanenza sull’isola, durante la finale è arrivato per lui il momento di specchiarsi e scoprire i cambiamenti del proprio corpo, sia visivamente che in termini di peso. Il giornalista ed ex deputato era partito con un peso di 221 kg e ora ne pesa 195: ha perso in totale 26 chili. "È un'impresa, quindi grazie a chi non mi ha fatto mangiare", commenta con ironia Adinolfi. Altrettanto stupita e compiaciuta è la sua reazione davanti allo specchio dove si vede con poca barba e con i capelli corti che aveva dovuto tagliare per via di una sfida. "Quasi quasi me li tengo questi capelli così, fa molto sergente di "Full Metal Jacket"", scherza il naufrago.
© Da video | Teresanna Pugliese
© Da video | Teresanna Pugliese
Dopo queste settimane complicate, a essere soddisfatto del risultato è anche Omar Fantini che commenta: "Ragazzi, non vedevo i miei addominali dalle medie e anche la barba non è male. Resto qui". Anche Teresanna Pugliese appare molto entusiasta: "Dopo aver partorito il secondo figlio è bellissimo, il problema è ora che ritorno a casa".
Meno felice del risultato, invece, è Jey Lillo che confessa: "Ancora una settimana e rimane solo il costume". Anche Cristina Plevani non è troppo soddisfatta: "Sono tutta pelle e sono magra, sento le ossa. Una volta avevo anche un pochino di seno". La prova allo specchio mette in crisi anche Loredana Cannata che ammette: "Sono piccola piccola, devo rimettere su tanto. Ho provato con le mandorle, ma consumo più energia ad aprirle che altro"