"Torniamo alle origini, in un'isola fatta di sopravvivenza estrema", annuncia la conduttrice all'inizio della nuova edizione del reality
© Da video
L'attesa è terminata e la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" prende ufficialmente il via. La puntata d'esordio del reality, in onda mercoledì 7 maggio in prima serata su Canale 5, si è aperta sotto la guida - per la prima volta - di Veronica Gentili. "Arrivati a questo punto possiamo dirlo, L'Isola è tornata - ha esordito con emozione la conduttrice, accolta in studio da un caloroso applauso -. Le prime volte non finiscono mai e questa sera è come se fosse un nuovo inizio, per me innanzitutto e per i naufraghi che stanno per sbarcare in Honduras adesso. Questa sera comincia un'avventura che non è solo un programma tv, ma sarà un viaggio alla scoperta dei limiti umani. Torniamo alle origini, in un'isola fatta di sopravvivenza estrema".
Quindi, Veronica Gentili ha accolto in studio Simona Ventura, chiamata a vivere "L'Isola dei Famosi" in veste di opinionista. "Se "L'Isola dei Famosi" è tornata, è tornata con lei la più esperta di tutti, una donna forte, intelligente, ironica e soprattutto senza peli sulla lingua. Vi avevo promesso che saremmo tornati alle origini e allora bentornata alla Queen dell'Isola, Simona Ventura".
"Finalmente ti ritrovo, Isola", sono le prime parole dell'opinionista, la quale promette di non fare sconti a nessuno. "Sono felice di essere qui con te, sei bravissima e avrai tutto il mio supporto", commenta Simona Ventura rivolgendosi alla conduttrice.
"Saremo braccio a braccio, spalla a spalla e ne faremo di tutti i colori", le ha fatto eco Veronica Gentili, prima di rinnovare insieme lo slogan del reality: "Crederci sempre, arrendersi mai!".