Ospite a "Verissimo" la conduttrice: "Ho fatto di tutto mi manca solo l'inviata"
© Da video
Simona Ventura torna a "L'Isola dei Famosi" nella veste inedita di opinionista e a "Verissimo" confida tutta l'emozione di partecipare alla nuova edizione del reality show condotto da Veronica Gentili, al via da mercoledì 7 maggio su Canale 5. "Ho condotto per 8 anni e fatto la concorrente, mi manca solo l'inviata ma mai dire mai", spiega la presentatrice.
Nell'edizione 2016 dell'Isola Simona Ventura ha fatto parte dei naufraghi sbarcati a Cayos Cochinos (Honduras) venendo eliminata dopo 34 giorni tra sfide estreme, alleanze e lotte per la sopravvivenza. "Ricordo un'esperienza dura ma allo stesso profonda e la rivendico", afferma la conduttrice che ora si prepara alla nuova "missione" di opinionista: "Sarò di supporto a Veronica, sono felice che mi abbia voluta e vorremmo divertirci".
Sul rapporto con i naufraghi, Simona Ventura preannuncia che interverrà in puntata "senza filtri". "Dico tutto quello che passa per la testa e non so bene cosa succederà. Mi piace l'essenza dell'Isola basata sulla sopravvivenza e la convivenza forzata", dice "Supersimo" che poi aggiunge: "Se serve sono pronta a bacchettare i concorrenti".