Una battuta del giornalista dopo il ritiro di alcuni naufraghi crea il caos
© Da video
All'Isola dei famosi Mario Adinolfi si scontra duramente con Chiara e Teresanna. Una battuta del giornalista dopo il ritiro di alcuni naufraghi crea il caos. "Li abbiamo battuti 10 a 3", riferito ai ritiri tra i Giovani accende le tensioni all’interno del gruppo.
Teresanna non la prende bene: "Mario non fa altro che provocare i naufraghi solo perché non possiede ulteriori armi a disposizione per indebolire gli avversari". Cristina, invece, definisce Adinolfi un "fomentatore, capace di influenzare solo chi glielo permette". Dino però critica il tono usato da Teresanna, ma lei non cambia idea: "Il tono offensivo e tagliente". Dal canto suo Omar cerca di stemperare gli animi: "Le battute anche se pungenti possono servire a sdrammatizzare e a unire il gruppo".
Mario però non fa un passo indietro e ripete con ironia la battuta, scatenando una nuova discussione. "I giovani sono irrispettosi e ingrati... c'è una sindrome del beneficiato rancoroso", attacca Adinolfi. In un clima molto teso, Chiara e Teresanna non nascondono il loro malcontento. Dino, più diretto, paragona il loro atteggiamento a "qualcosa di molto fastidioso".